"Gomme Posteriori Consumate Internamente"

Aperto da Decimo Meridio, 27 Dicembre 2012, 18:48:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Decimo Meridio

Salve cari & Buone Festività a tutti voi,
volevo chiedervi se qualcuno sà come meglio consigliarmi; mi sono accorto (quasi in pochi giorni) che le gomme posteriori della mia 600 Benz sono consumatissime internamente, allora siccome quando trovo la strada bagnata e curvo con una velocità un pò sostenuta la macchina mi và in testa coda.. pensavo che andando dal gommista e chiedergli gomme e campanatura avrei risolto.. lui mi ha detto che alla Smart non si fà campanatura dietro e che prima di montare nuove gomme dovrei rivolgermi al meccanico perchè sicuramente ha ceduto qualcosa....
voi che mi dite, chi ha avuto qualche esperienza del genere ?
Ma è vero che non si fà campanatura posteriore ?
Se non ci sentiamo prima... Felicissimo 2013 !!!!!! :happy:

morello

non sono sicuro del tuo modello, ma sulle nuove la campanatura " non si fa"

Decimo Meridio

...grazie,
  ma allora il fatto che consumi eccessivamente all'interno cosa può essere ??

RDWare

Dipende dal fatto che è fatta così ed'è normalissimo... basta guardarla da dietro e noterai la campanatura!
RDWare


Decimo Meridio

Quindi tu mi dici che è normale che consumi internamente ? Allora posso montare nuove gomme senza agire su alcuna cosa....

Andre@

forse gli ammo sono proprio scoppiati ??...influiscono anche quelli mi sa :insik:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Decimo Meridio


RDWare

Fai una foto per sicurezza, ma ti assicuro che tutti quelli tra noi che diciamo "non amano cambiare spesso le gomme" sono arrivati con le "slick" interne mentre esternamente ancora c'era del battistrada
RDWare


Decimo Meridio


Karl88

La cosa bellissima delle smart è proprio che sono scampanate già da originali...  :amor:
Dal tipo di gomma, se non hanno verso di rotazione, potresti scambiarle dx con sx, ma la maggior parte appunto hanno il verso...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Decimo Meridio

Grazie ragazzi per le risposte,
comunque stamattina ho montato una coppia di Continental (bellissime) 200 €uri e paura passata.
FELICE ANNO !!!!!
A tutti VOI !!
:D