Venerdi 11 Gennaio - Bee Movie

Aperto da Federica3380, 29 Dicembre 2007, 18:23:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maurizio73

Ragazzi, anche se sono l ultimo arrivato e non faccio parte del club lasciatemi dire la mia:

dal primo momento che ho iniziato a leggere e a far parte di questo forum ho notato una gran voglia di organizzare qualcosa di diverso per tutti coloro che vogliono ritrovarsi e passare insieme un venerdi' sera.
Anche se non sono d accordo per il cinema poiche' i cartoni non sono il mio forte, ritengo che tutte le altre iniziative e serate organizzate siano state molto carine ( sarei venuto anche io al pub di via appia se fossi riuscito a liberarmi ) quindi non bisogna demoralizzarsi ma cercare di far recepire a tutti coloro che fanno parte del club le buone intenzioni per cui si organizzano questi eventi.
Se poi alla fine le adesioni saranno sempre di meno o l 'interesse andra' man mano scemando, vorra' dire che qualcosa non va e bisognera' rivedere il programma ma se in caso mancano solo alcune persone e le altre gradiscono, se fosse per me andrei avanti per la strada che ritengo piu' giusta, sempre logicamente se tutti si e' tutti d accordo.  ;)

CABRIOHIVE

Citazione da: RDWare - 06 Gennaio 2008, 03:34:23
ma quando ti sbatti per organizzare quello che ti si chiede non è facile!

Robè questo è il contrario di quello che intendevo dirti...

Ma non fa niente... ::_)

RDWare

Citazione da: CABRIOHIVE - 06 Gennaio 2008, 18:03:26
Citazione da: RDWare - 06 Gennaio 2008, 03:34:23
ma quando ti sbatti per organizzare quello che ti si chiede non è facile!

Robè questo è il contrario di quello che intendevo dirti...

Ma non fa niente... ::_)

Lorè se me se chiede de organizza io organizzo... è questo il punto!
RDWare


RDWare

Citazione da: Maurizio73 - 06 Gennaio 2008, 17:46:42
Ragazzi, anche se sono l ultimo arrivato e non faccio parte del club lasciatemi dire la mia:

dal primo momento che ho iniziato a leggere e a far parte di questo forum ho notato una gran voglia di organizzare qualcosa di diverso per tutti coloro che vogliono ritrovarsi e passare insieme un venerdi' sera.
Anche se non sono d accordo per il cinema poiche' i cartoni non sono il mio forte, ritengo che tutte le altre iniziative e serate organizzate siano state molto carine ( sarei venuto anche io al pub di via appia se fossi riuscito a liberarmi ) quindi non bisogna demoralizzarsi ma cercare di far recepire a tutti coloro che fanno parte del club le buone intenzioni per cui si organizzano questi eventi.
Se poi alla fine le adesioni saranno sempre di meno o l 'interesse andra' man mano scemando, vorra' dire che qualcosa non va e bisognera' rivedere il programma ma se in caso mancano solo alcune persone e le altre gradiscono, se fosse per me andrei avanti per la strada che ritengo piu' giusta, sempre logicamente se tutti si e' tutti d accordo.  ;)

E' quello che si stà cercando di fare in tutti i modi... la risposte ricevute sono 4 persone per sera una sera che due delle 4 hanno la febbre erano in 2...
Poi purtroppo essendo con noi da pochissimo non hai modo di paragone con altri eventi passati, ma spero sinceramente che lo avrai presto.
Ho gradito cmq la tua voglia di dare un tuo parere sull'argomento!
RDWare


jetth

Purtroppo in questo periodo sono un po' fuori la vita del club...appena torno fisso a Roma, farò in modo di organizzare un'incontro dove tutti, me compreso, diranno la loro riguardo questa situazione.
Per il momento preferisco clissare su questa discussione.
Saluti a tutti.
Andrea

passion03

La situazione non e piacevole lo sempre detto..ma purtroppo e una storia gia conosciuta...
speriamo l'anno nuovo porti un po di buon senso nelle persone! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

io credo una cosa,prima di fare sempre le solite discussioni,e di perdere tempo inutilmente,visto che questi cicli nel club ci sono sempre stati fin dal 2003,credo sia più opportuno che tutti scrivano quali sono le cose da migliorare, e proporre nuove idee,invece di limitarsi a dire che cosi non và,poi si potrebbe anche cercare di decidere il programma tutti assieme,anche se per me non è una cosa facile,poi può essere che mi sbagli,il fatto di modificare i programma del mese in corso si può fare se è per una serata che mette tutti d'accordo,altrimenti non ne vedo il motivo,
buona giornata :D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...