Gomme Invernali

Aperto da ValeriOoz, 10 Dicembre 2012, 12:35:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ValeriOoz

Quali montate ? come vi trovate?     

mi hanno proposto le Kumho a 340 montate...  io ero orientato sulle nankang sv2... che dite?
....Audaces Fortuna Iuvat....

Karl88

Ne senti davvero il bisogno per Roma con una smart?  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ValeriOoz

Aldilà della neve o meno, è consigliabile montarle nei periodi invernali... l'anno scorso non le ho montate e non avevo nemmeno le catene.. problemi non ne ho avuti, ma se mi fermavano.... :police:

Quest'anno vorrei stare più tranquillo, sembra poi che le vogliano far diventare obbligatorie per il 2014 :

http://www.gommeblog.it/attualita/26502/2014-stop-catene-da-neve/

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2012/12/obbligo-di-gomme-invernali-e-le-catene-non-bastano-pro-e-contro-di-un-provvedimento-che-sar%C3%A0-raro.html
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

se ti svegliavi un po prima c'èra subito.it pieno di gomme termiche qualche mese fa  dopo l'inverno :ridacchia:

Karl88

Perchè se ti fermavano  :police: ??
A Roma mica abbiamo l'obbligo...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

c'è stato l'obbligo solo per i due giorni che ha nevicato

ValeriOoz

esatto gomme invernali o catene a bordo... Quest'anno voglio arrivare preparato :-D  su subito avevo giusto trovato un tizio di Roma con gomme pulse del 2011 al prezzo delle nuove! Non mi pare il caso...

Sono indeciso se prendere qualcosa sulle 300 montate con l'incertezza della durata oppure direttamente marche premium avendo la certezza di farci più di tre inverni...

Ma sono l'unico che ha in mente di montarle?  :lo:
....Audaces Fortuna Iuvat....

giannismart

Le Kumho ne ho sentito parlare bene e costano decisamente poco malgrado tengono un buona qualità. Volevo montarle sulla Smart , al momento le monto solo su un treno anteriore di un utilitaria e devo dire che sono silenzione e morbide e sul bagnato hanno un buon grip, circa 10-15000Km/2anni e nulla da dire

Se non erro vengono montate su alcune nuove auto di serie
 

ValeriOoz

in effetti per legge basta averle solo sulle ruote di trazione... Mi sembra brutto però avere due gomme diverse con disegni diversi...  non la vedo una scelta saggia.. 
....Audaces Fortuna Iuvat....