Consiglio dopo tentativo di furto e meccanico

Aperto da smarttaxi77, 07 Dicembre 2012, 23:16:06

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smarttaxi77

 :police:Salvvvve ragazzi vi chiedo un consiglio, premetto sono sempre stefano taxinaro di roma, con la mia smart 700 fine 2006 pulse, ora mi hanno forzato la serratura del cofano, risultato, non si chiude piu, col telecomando, il cofano non si apre piu,ne col telec, che con la chiave,e la chiave dietro non gira, quindi l'ho portata da mio meccanico, che per far rifunzionare tutto (quasi) si e preso 60euri, (vi sembra tanto???)ed a fatto cambiare il percorso ad alcuni fili li dietro, ora sono andato ad ordinare il blocchettino codificato 140 euri, vuole 20 euri x montarlo,,,e vi volevo chiedere se e tanto difficile montarlo ,,che in caso faccio io.

Poi x il meccanico, apparte axa, sapete qualcuno che per pulire il corpo farfallato lo fa davanti a voi se attendete li, grazie tanto. :|
Dovrei fare questi lavoretti, olio filtri tutti, candele tutte ( quali prendere??? e il mecc mi ha detto di comprare anche i cappucetti delle candele che, dice lui, si rompono spesso),pulizia corpo farfallato, allineamento cambio pc. secondo voi quanto spendo???
Grazie.