quali pneumatici mettere?

Aperto da Smartani, 26 Novembre 2012, 00:34:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

true_blue

ma anche a 10000 dopo 4 anni


ricordo con amore sulla 6 delle Michelin xwx del 1985 con l'80% del battistrada

imparai a guidare drift e portare un hovercraft sul bagnato
la mia è quella blu sporco

RDWare

Citazione da: Gattapone - 07 Dicembre 2012, 14:13:13
io a 70000 cambiate quelle ciavatte di continental.......si cristallizzano e fanno l effetto descritto sopra, ovvero lo scivolamento in frenata sul bagnato. io ho preso le kumho ecsta disegno asimmetrico, che mi fa letteralmente impazzire........tutto compreso dal mio gommista a 320 euro



Senza offesa eh... ma dire ciavatte alle continental e poi montare le kumho... le continental sono toste è vero, ma non sono poi così male
RDWare


Gattapone

#17
infatti senza offesa le continental le lascio li  :ok:

lascio detto che sono il 3° produttore di pneumatici

Sono ottimi pneumatici, molto reputati anche nelle produzioni ad alte prestazioni specifiche per il motorsport, soprattutto nelle gomme da trackday, rally e drifting.

le monta una simpatica macchina "bac mono" a lei dedicate

allego immagine della suddetta



tutto questo mio risponderti, solo perchè quando non si conoscono prodotti, e invece i blasonati,tipo pirelli pzero, continental etc etc li comprano tutti e quindi diventano per partito preso eccellenti, si denigrano gli altri......ed in più pensa che neanche mi importa di come sono le khumo, semplicemente preferisco comprare prodotti secondo me migliori dei blasonati......adoro le toyo, ma le continental, vi prego proprio no. stanno infatti bene come primo equipaggiamento

ah allego una citazione:


ma voi credete che tutte le gomme che definite "di marca", visto che quelle che non lo sono (o che magari semplicemente non si conoscono...) sarebbero "sottomarche", siano costruite in paesi dove la manodopera costa cara? Le avete mai viste le diciture "made in Brazil" sulle Michelin, "made in South Africa" sulle Goodyear, o "made in Turkey" sulle Pirelli....tutte le grandi multinazionali del pneumatico hanno stabilimenti in tutto il mondo, e non certo solo nei paesi del "primo mondo".
Fra l'altro, il fatto che uno stesso modello di gomma di un grande costruttore possa essere costruito in molti stabilimenti diversi, puo' incidere anche sulla costanza delle sue caratteristiche produttive.





Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio