quali pneumatici mettere?

Aperto da Smartani, 26 Novembre 2012, 00:34:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Smartani

allora l'auto dopo quasi 70.000km ha ancora i pneumatici di serie,che sono i "Continental ContiPremiumContact2"
ant175/55 r15 77t    post195/50 r15 82t
all'anteriore c sono ancora 3mm di battistrada circa.
al posteriore 2,50mm circa

che dite è ora di cambiarli?

io cerco il confort sulle sconnessioni secche e la tenuta/frenata sul bagnato, quindi sapreste consigliarmi marca e modello di pneumatici che potrebbero fare al caso mio?? :ok:

true_blue

ci sono delle tacche sulla scanalatura, se ci sei arrivato è ora
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

sono gomme piuttosto dure e 70mila km sono veramente tanti.Il fatto che ci sia battistrada non vuol dire che facciano ancora il loro lavoro


ValeriOoz

quoto il dottore, io ho cambiato le originali a 75 mila e passa km... Erano quattro tocchi di marmo e le ho pure rivendute insieme ai cerchi :happy:   io sinceramente ho ripreso le stesse, mi ci trovo bene
....Audaces Fortuna Iuvat....

Karl88

Come non vi piace il rischio oh!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Smartani

non sono ancora arrivate alle tacche ma quando freno già sull'umido blocca che è nà bellezza........
oltre a continental quali altre marche la smart monta di primo equipaggiamento?? (sempre parlando della 451)

RDWare

I primi tempi montavano le bridgestone B340... ma se non erro ora sono fuori produzione (purtroppo)
RDWare


true_blue

a ma non si arriva alle tele? :ridacchia:


io ho un treno di gomme con 50000 km ancora al 60%... :ridacchia: stanno bene in cantina
la mia è quella blu sporco

RDWare

Citazione da: true_blue - 27 Novembre 2012, 17:01:46
a ma non si arriva alle tele? :ridacchia:


io ho un treno di gomme con 50000 km ancora al 60%... :ridacchia: stanno bene in cantina
50000km al 60% misà che faranno prima a spaccarsi di netto in due piuttosto che arrivare alle tele...
RDWare


benfclaudio

prova le hankook non sono male prezzo qualita'

nga

io c'ho fatto 100000Km con le yoko a539 da 16"  :vago:

...quando rimetto i 16" a Marzo le cambio :ridacchia:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

ValeriOoz

Citazione da: nga - 30 Novembre 2012, 01:10:06
io c'ho fatto 100000Km con le yoko a539 da 16"  :vago:

...quando rimetto i 16" a Marzo le cambio :ridacchia:

eeeeee quando è troppo è troppo.... :lo:   
....Audaces Fortuna Iuvat....

Smartani

ma le "Continental ContiPremiumContact2" che ho di serie che come vanno?
l'auto l'ho presa usata e quindi non ho potuto giudicare tali gomme...........ma se mi dite che sono buone al massimo rimetto queste :)

Gattapone

io a 70000 cambiate quelle ciavatte di continental.......si cristallizzano e fanno l effetto descritto sopra, ovvero lo scivolamento in frenata sul bagnato. io ho preso le kumho ecsta disegno asimmetrico, che mi fa letteralmente impazzire........tutto compreso dal mio gommista a 320 euro


Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

ValeriOoz

tutte le gomme a 70.000 km sono cristallizzate :vago:
....Audaces Fortuna Iuvat....