Domenica 30 Dicembre - Black Jack a Roma

Aperto da RDWare, 25 Dicembre 2007, 22:33:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Ragazzi il nostro peppe (blekkejekke) "ce viè a truvà a roma sà"... che facciamo la organizziamo una cenetta?

Il posto poi lo decidiamo... sento novalgino (che mi ha contattato prima per dirmelo) e vedo se avevano già qualche idea...

Lista

RDWare + Fede


Dai ragazzi cerchiamo di fare un'accoglienza calorosa!!!
RDWare


RDWare

RDWare


kikko86

io e blaskita nn ci saremio ragazzi...ci disp
non so vivere senza smart

Dario

Lista

RDWare + Fede
Thrix + Thrixina
dario + roberta(in forse)

kemichalbrothers

Lista

RDWare + Fede
Thrix + Thrixina
dario + roberta(in forse)
Kemichalbrothers(forse)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

BBietto

anche io non posso esserci, salutateme tando l'omo senZa turbina eh!

Federica3380


Federica3380

Ad accoglierli ci saremo noi e in piu' novalgino, non ci saranno altre persone. (Per chi me lo aveva chiesto ieri sera!)

RDWare

RDWare


Dario


Maurizio73

Ao manco a farlo apposta vi ho beccato pure nella mia pizzeria preferita!! ;D ;D ;D ;D
a me quegli arrosticini di pecora mi fanno impazzire...ieri me ne sono strafogati 15 piu 2 bruschette piu una margherita  ;D ;D ;D ;D ;D
Mi ha fatto piacere rivedervi, calcolate che me ne stavo andando e ho notato la "discretissima" smart di rd parcheggiata sulla discesa....ovviamente sono tornato indietro subito a cercarvi!
Alla prossima ragazzi, buon anno a tutti!
ciao
Maurizio

RDWare

Il buon zio ha voluto che la foto che mi stavi facendo con gli arrosticini in mano è venuta scura!!!
::_) ::_) ::_) ::_) ::_) ::_)

Tanti auguri di buon anno anche a te!
RDWare


jetth

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!
Siete andati al Laboratorio3, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Calcolate che ne stavo parlando proprio ieri con Antonella, peccato che ero a Nettuno e non potevo muovermi per raggiungervi, spero siate stati bene!!!
Ciao Ragazzi
Buon anno a tuttti, ci vediamo presto ;)

RDWare

No sòla che non sei altro... non stavamo a Lab3... Stavamo al GalloRosso a nomentana! Molto simile!!

Buon anno... Sòla!!!  >:( >:( >:( >:(
RDWare


Maurizio73

Citazione da: RDWare - 31 Dicembre 2007, 10:27:13
Il buon zio ha voluto che la foto che mi stavi facendo con gli arrosticini in mano è venuta scura!!!
::_) ::_) ::_) ::_) ::_) ::_)

Tanti auguri di buon anno anche a te!


La prossima volta mi porto la reflex cosi non mi scappi  ;D ;D ;D ;D
Happy new year!!