Info dimensioni pneumatici smart

Aperto da Conte87, 18 Novembre 2012, 15:56:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conte87

salve ragazzi ho una smart passion del 2008 con le 175 dietro e le 155 davanti, mettero dei distanziali in settimana ma visto che tra un po dovro sostituire le gomme volevo sapere se nello stesso cerchio posso montare le 195 posteriori e le 175 anteriori... grazie!

giannismart

teoricamente si, praticamente spanciano e non hai vantaggi in tenuta ( se non peggiore ) oltre a un peggior impatto estetico

Servono cerchi con canale  + largo ;)
 

Conte87

quindi tecnicamente ce li posso montare? poi scusa, a livello estetico saranno migliori non peggiori, a livello prestazionale non saprei, forse hai ragione....

dottortanzy

Non sono migliori a livello estetico per il semplice motivo che il cerchio è stretto per quel pneumatico ed avresti un gomma come quella posteriore di una moto.Per le prestazioni poi sarebbero peggiori perchè la gomma si muoverebbe troppo in curva.hai mai provato a correre con le scarpe di 3-4 numeri  piu' grandi?


Gattapone

effettivamente.............................. se hai una passion devi mettere i cerchi di una pulse che monta infatti gomme piu larghe, o un cerchio aftermarket........l impatto estetico e stradale sarebbero assurdamente brutti  :ko:
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

true_blue

la mia è quella blu sporco