Soluzione rumori!

Aperto da Enzettobrabus, 18 Novembre 2012, 15:22:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Ragazzi avete qualche soluzione per i rumori delle plastiche ?! Tipo quelle posteriore portabagagli e tendalino e le solite che scricchiolano  :( grazie siete grandi

Conte87

ho postato una richiest del genere anche io e sto aspettando, ho visto e letto di gente che ha insonorizzato con materiale fonoassorbente gli sportelli, il sottotappetino del passeggero, il bagagliaio e alcuni cambiate le clip delle plastiche con nuovi modelli ma non sono riuscito a capire materiali e ricambi...quindi attendiamo che questa info serve anche a me :)

Enzettobrabus

Aiutate 2 poveri ragazzi in balia dei rumori ! HAAHAHHAHHAHAGAHAHAHHAHH

dottortanzy

Ragazzi purtroppo la macchina e al 99% reciclabile e fatta di abs ,che scricchioli e cigoli è quasi normale.


Enzettobrabus

tanzy ma io ne ho quasi troppi ! è volevo sapere qualche soluzione per dargli una sistemata alla grande ;-)

Conte87

avevo letto questo topic.... date un'occhiata, potrebbe essere il primo passo.

http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=2111.0

Enzettobrabus

Buono!!! Cominciamo così poi se esce qualche altra dritta la metto in atto!  :ridacchia:

RDWare

#7
Evitate di imbottire tutto... la gommapiuma non è il massimo in caso di scintille o eventuali corti sui cavi elettrici!
Poi fate voi
RDWare


Enzettobrabus

Infatti anche quello è vero! Forse basta metterla solo
Dove serve e cambiare le
Clip delle plastiche

Gioia

mmm vero ci avevo pensato anch'io ad una buona  "farcitura " .
E se mettessimo carta argentata per contenere la gomma piuma?

giannismart

Forse imbottendo le intercapedini mi preoccuperei + dell'umidità stantìa con cattivi odori e naturalmente la condensa che rimane intaccando precocemente l'elettronica :D
 

RDWare

Ovviamente spero si parlava di plastiche interne... spero non vi venga in mente di insonorizzare le esterne con la gommapiuma a meno che non volete della muffa nei sportelli
RDWare


ValeriOoz

il miglior modo per coprire i rumori è alzare il volume dello stereo :)  senza starci a pensare troppo
....Audaces Fortuna Iuvat....

dottortanzy

Citazione da: ValeriOoz - 23 Novembre 2012, 18:11:21
il miglior modo per coprire i rumori è alzare il volume dello stereo :)  senza starci a pensare troppo
:ridacchia:


diegoz

Ciao a tutti...sulla mia Pulse 451 quando prendo buche o percorro strade "tartarugate" sento un rumore di ferraglia o cocci/vetro provenire dal lato passeggero sullo sportello....nella zona della serratura/cinture di sicurezza....ecco....se eliminassi o capissi come eliminare sto problema sarei veramente un bel passo avanti !

Qualcuno mi sa dire che cosa devo guardare?