MIGLIORIE DA FARE SUBITO???

Aperto da Conte87, 12 Novembre 2012, 17:14:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conte87

Salve, sono un assiduo frequentatore di forum e so che ci si deve presentare ma non avendo trovato la sezione mi presento qua con il mio primo post:
Sono Mattia ho 25 anni, Geometra Libero Professionista di Arezzo.

Ho acquistato adesso una smart fine 2008 modello passion 1.000 71 cv con 35.000 km  :amor: , e girando un po' sul web volevo chiedervi chiarimenti e migliorie da fare subito:

- insonorizzazione generale ( quali parti insonorizzare, con cosa di preciso materiali ecc... )
- installazione di doppio din con navigatore lettore dvd tv ecc ( quale modelli mi consigliate, roba già testata e ben funzionante? )
- migliorie generiche da fare subito al nuovo veicoletto?? ( consigli generali, controlli e accessori)

So che mi darete un grande aiuto quindi vi ringrazio anticipatamente  :vago: :vago: :vago:


giannismart

Ciao e benvenuto :) , in attesa di risposte probabilmente troverai già qualche risposta con il tasto "cerca" poichè argomenti già discussi  :ok:
 

Smartani

non penso ci siano migliorie da fare................la smart assolve già bene il suo compito :ridacchia:

Conte87

E per quanto riguarda un doppio DIN con navigatore e stereo valido a buon prezzo??? qualcuno mi sa dire che modelli ha montato e come vanno?

davidino200

diciamo che il doppio din su una smart è abbastanza sconsigliato in quanto le macchine vengono aperte con facilità (vedere topic precedenti su furto autoradio). Comunque personalmente ti consiglierei un doppio din con frontalino totalmente estraibile ad esempio EONON 2223e. Sembra buono, non costa molto e lo trovi su ebay. Altrimenti sul sito di mediaworld ne trovi qualcuno. Valuta tu!

dottortanzy

con tutto rispetto ma è una cinesata pazzesca



dottortanzy