MIGLIORIE DA FARE SUBITO???

Aperto da Conte87, 12 Novembre 2012, 17:14:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conte87

Salve, sono un assiduo frequentatore di forum e so che ci si deve presentare ma non avendo trovato la sezione mi presento qua con il mio primo post:
Sono Mattia ho 25 anni, Geometra Libero Professionista di Arezzo.

Ho acquistato adesso una smart fine 2008 modello passion 1.000 71 cv con 35.000 km  :amor: , e girando un po' sul web volevo chiedervi chiarimenti e migliorie da fare subito:

- insonorizzazione generale ( quali parti insonorizzare, con cosa di preciso materiali ecc... )
- installazione di doppio din con navigatore lettore dvd tv ecc ( quale modelli mi consigliate, roba già testata e ben funzionante? )
- migliorie generiche da fare subito al nuovo veicoletto?? ( consigli generali, controlli e accessori)

So che mi darete un grande aiuto quindi vi ringrazio anticipatamente  :vago: :vago: :vago:


giannismart

Ciao e benvenuto :) , in attesa di risposte probabilmente troverai già qualche risposta con il tasto "cerca" poichè argomenti già discussi  :ok:
 

Smartani

non penso ci siano migliorie da fare................la smart assolve già bene il suo compito :ridacchia:

Conte87

E per quanto riguarda un doppio DIN con navigatore e stereo valido a buon prezzo??? qualcuno mi sa dire che modelli ha montato e come vanno?

davidino200

diciamo che il doppio din su una smart è abbastanza sconsigliato in quanto le macchine vengono aperte con facilità (vedere topic precedenti su furto autoradio). Comunque personalmente ti consiglierei un doppio din con frontalino totalmente estraibile ad esempio EONON 2223e. Sembra buono, non costa molto e lo trovi su ebay. Altrimenti sul sito di mediaworld ne trovi qualcuno. Valuta tu!

dottortanzy

con tutto rispetto ma è una cinesata pazzesca



dottortanzy

l'unica cosa di bello è che si integra  nella plancia smart,ma se leggi le caratteristiche ha la potenza di un palmare di 6 anni fa.Ha la stessa componentistica dei cinesoni doppio din


Conte87

Quindi dottor te che doppio di mi consiglieresti? io credo che con 500 euro qualcosa di decente si trovi no? ma non sono esperto quindi magari hai piu esperienza di me :) ...

dottortanzy

vediamo se il buon karl puoi aiutarti


Conte87

lo sto aspettando con ansia anche se non so chi sia :D !!

Karl88

Mio zio, voletegli bene alle vostre smart!
Buono il discorso del frontalino estraibile, consigliatissimo, quindi tanto vale puntare su una JVC, partono da 300€ AV-50 fino a salire a meno di 500 con la AV-70 con il BT... Sono ottimi prodotti ma soffrono molto i prodotti di pulizia interna per auto.

Altro personalmente non ne monterei...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy



Conte87

Graaaaazie mille, adesso mi documento su jvc e poi vi faccio sapere cosa decido :) graziel mille :)