Dischi forati e baffati

Aperto da Enzettobrabus, 12 Novembre 2012, 09:59:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Ragazzi un consiglio ! I dischi freno della 451 sono uguali a quelli della 450! Un amico me li vende nuovi nuovi ! Forati e baffati ! Posso metterli o cambia qualcosa?! Lui 451 io una 450 sono compatibili ?! 😉

RDWare

RDWare


Enzettobrabus

Perfetto allora :-) ! Pensate che sia il caso che faccia uno spurgo ai freni pure ?! Frena un po' morbida e lunga! Non frena diciamo quasi di blocco se si pigia violentemente

Enzettobrabus

Dischi EBC forati e baffati presi ! Con tanto di pasticche red stuff carbon! In settimana monto tutto sperando che freni un po' di più !!!!!!?!?!?!!!?

benfclaudio

ti dovrai abituare a un bel rumore in frenata e' bene che tu lo sappia :) :)

RDWare

Faranno rumore solo quando si scalderanno parecchio altrimenti al massimo qualche fischio ogni tanto.

Più che altro mi raccomando attento alle prime frenate dopo la partenza con le rosse... ci mettono un pò per andare in temperatura!
RDWare


Enzettobrabus

Le sto andando a montare ora dopo vi farò sapere che mi è cambiato in frenata ! È le prime le faro piano :-)

true_blue

per un 600 km non dare brusche frenate e non surriscaldarli, vanno rodati
la mia è quella blu sporco

Enzettobrabus

Già li aveva rodati! Appena finiti di rodarli ha smontato tutto e ha venduto la smart ;-) ! Provati cmq ! All inizio sembra che non frena appena scaldati e arrivato sotto casa ho frenato leggermente deciso per vedere l effetto e mi è schizzato via l iPhone dal sedile :-))) ! Cmq il meccanico mi ha consigliato di cambiare l olio dei freni pure! Ma era troppo tardi in settimana faccio fare il lavoro  perché il pedale e un po' spugnoso!

Karl88

Benvenuto nel club del "fu-fu-fu-fu-fu-fu-fu-fu"  :D

Prova a passare attaccato ad un muro e acolta che brutta sinfonia!  :ko:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Ha hahahahahah e vero sembra un elicottero! Però devo dirti che quel rumore mi piace sarà la novità' ma non mi dispiace ! Un po' fastidioso quando non si frena che me lo fa lo stesso ma mi ci abituerò ;-)

RDWare

Citazione da: Enzettobrabus - 13 Novembre 2012, 19:43:19
Già li aveva rodati! Appena finiti di rodarli ha smontato tutto e ha venduto la smart ;-) ! Provati cmq ! All inizio sembra che non frena appena scaldati e arrivato sotto casa ho frenato leggermente deciso per vedere l effetto e mi è schizzato via l iPhone dal sedile :-))) ! Cmq il meccanico mi ha consigliato di cambiare l olio dei freni pure! Ma era troppo tardi in settimana faccio fare il lavoro  perché il pedale e un po' spugnoso!

Purtroppo le rosse hanno temperature di esercizio più alte e migliori prestazioni una volta in temperatura... io personalmente per l'uso cittadino preferisco le verdi!
RDWare


Enzettobrabus

Infatti prima che si scaldano e un po' una rottura di p.......! Però' c hanno un lato positivo ! Il tempo che si riscaldano le pasticche riscaldo pure la smart così non corro appena la metto in moto heheheheheheh