smart a gas

Aperto da benfclaudio, 04 Novembre 2012, 19:39:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

per carità costerà anche poco il gas...,ma  non si può andare in giro con una stufa su quattro ruote
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

benfclaudio

perche no? lo sconsiglia ill medico...

Karl88

100cv?? Puahahahahahahahahah
Fatti assumere alla mercedes, quasi nessun preparatore li ha superati!
E che frizione avresti? Ahahahahah
Ma dai fammi il piacere, ci fai pure il meccanico!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

ma di che anno è la tua smart?
da quanto ce l'hai?


spe


ok tu hai una macchina(o così dici) da 166 cv/l e la metti a gas...io mi astengo dal commentare d'ora innanzi
la mia è quella blu sporco

giannismart

Citazione da: benfclaudio - 27 Novembre 2012, 23:14:36
450 km con benzina 400 a gas  totale 850 di cui 400 nel centro storico anche quando ci sono i blocchi del traffico e 450 sul raccordo alla media di 120-130  al banco non e' stata ancora provata ma dovrei superare i 100  cv   tranquillamente :)

:mumble:

Potresti elencare tutti gli step necessari per raggiungere il 65% di incremento?
E soprattutto, quanti km hai percorso?

 

RDWare

#35
Citazione da: benfclaudio - 27 Novembre 2012, 23:14:36
450 km con benzina 400 a gas  totale 850 di cui 400 nel centro storico anche quando ci sono i blocchi del traffico e 450 sul raccordo alla media di 120-130  al banco non e' stata ancora provata ma dovrei superare i 100  cv   tranquillamente :)

EEEH?

aaaah aspetta ci sono, tu vai a gas... non hai specificato il tipo di gas... azoto giusto?
RDWare


Karl88

#36
Citazione da: RDWare - 28 Novembre 2012, 12:31:21
Citazione da: benfclaudio - 27 Novembre 2012, 23:14:36
450 km con benzina 400 a gas  totale 850 di cui 400 nel centro storico anche quando ci sono i blocchi del traffico e 450 sul raccordo alla media di 120-130  al banco non e' stata ancora provata ma dovrei superare i 100  cv   tranquillamente :)

EEEH?

aaaah aspetta ci sono, tu vai a gas... non hai specificato il tipo di gas... azoto giusto?

IDOLO!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

L'impianto a gas come panacea dei consumi e delle prestazioni,motore affidabile,con stessa resa??? se mi convinci di questo puoi anche convincermi che Cristo è morto di freddo..ma siccome sono abbastanza diffidente per natura,dai più l'idea di avere tutta l'intenzione di voler piazzare qualche impianto...
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

benfclaudio

#38
ragazzi miei vediamo se siete preparati quanti cavalli a di serie originale la smart roadster brabus? se sapete la risposta non aggiungo altro e poi venitemi a trovare  come si dice vedere per credere ... vi aspetto a smart aperta :D

nga

Citazione da: benfclaudio - 28 Novembre 2012, 23:49:28
ragazzi miei vediamo se siete preparati quanti cavalli a di serie originale la smart roadster brabus? se sapete la risposta non aggiungo altro e poi venitemi a trovare  come si dice vedere per credere ... vi aspetto a smart aperta :D

certo...   e tu hai messo un ic aria/acqua da 2000 euro? E poi tutto il resto? e ti funziona tranquillamente anche a gas?

é bello e comodo farsi pubblicità gratuitamente sui forum, ve'? di solito bisogna pagare pensa un po'...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

morello

poi questi qua' del forum non l'hanno mai vista qualche smart preparata :ridacchia:  :stupore:

Karl88

Se fosse vero, perdonami, ma pensa che amarezza prendere un 101cv e farlo andare a gas...

Ma d'altronde da 7 anni di Smart, elaborazioni preparazioni e smart elaborate varie sono e siamo abituati al gioco del "ce l'ho più grande io" e cazzate varie campate in aria.
Per il resto, questo post sta prendendo una piega comica, quindi, mi astengo dal commentare d'ora innanzi anche io.  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

benfclaudio

scusate ma non devo far publicita' a niente e nessuno per me la smart e' un simpatico passatempo divenuta passione  visto che durante la settimana mi occupo di macchine serie ... per il resto non aggiungo altro se non credete non me ne frega niente  ne a me ne a nessuno chiuso l'argomento