Trattamento cappotta

Aperto da Enzettobrabus, 28 Ottobre 2012, 13:50:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Ciao a tutti una domanda ho cercato ma non ho trovato nulla ! Sono tre volte che chiedo in prodotto per impermeabilizzare e ravvivare la cappotta e mi rifilano il silicone spray!  :\ l ho provato una volta ma l effetto e come prima ! Avete qualche soluzione anche di un prodotto che si trova a Roma e posso reperirlo ? Grazie mille

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

Enzettobrabus

Perfetto! Sembra molto buono sperando che sia disponibile in SC per sicurezza provo a chiamare prima di andare li' ! Come sempre impeccabili ! Appena l avrò passato ti dirò l effetto finito sulla mia cappotta ! Grazie ancora

RDWare

Quel prodotto era per la vecchia e non è più commercializzato da un pò... quindi deve dirti bene di trovare qualche rimanenza di magazzino.

Mi raccomando compri bene TUTTE le parti di carrozzeria limitrofe alla cappotta
RDWare


ValeriOoz

Citazione da: RDWare - 29 Ottobre 2012, 09:47:54
Quel prodotto era per la vecchia e non è più commercializzato da un pò... quindi deve dirti bene di trovare qualche rimanenza di magazzino.

Mi raccomando compri bene TUTTE le parti di carrozzeria limitrofe alla cappotta

no no è lui  Q0009460V001000000   io l'ho acquistato in smart center.

io ho lavato l'auto ai rulli, ho aspettato che si asciugasse tutto per bene, per coprire la carrozzeria ed i vetri ho usato un telo per pittura e del giornale, il tutto fermato con scotch di carta.

l'importante è pulirla molto bene con il detergente e la spazzola a corredo , sciacquarla molto bene ed aspettare tassativamente che si asciughi molto bene. dopodiché passare due mani di spray impregnante e non toccarla o lavarla per qualche giorno almeno.

è un lavoro a mio avviso che va fatto in estate a meno che non si ha un posto dove tenere l'auto al riparo
....Audaces Fortuna Iuvat....


ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

Jacopo_28

Citazione da: ValeriOoz - 29 Ottobre 2012, 16:14:07
Citazione da: Jacopo_28 - 29 Ottobre 2012, 15:36:27
http://www.youtube.com/watch?v=kBIL8Gv4qp4

:ok: :ridacchia:

questo però è una cosa totalmente diversa, è l'impermeabilizzante

A inizio post aveva chiesto un prodotto per imperbealizzare....
JACOPO_28