Ferramenta per chiave smart

Aperto da grizzly, 25 Ottobre 2012, 08:59:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

grizzly

Ciao a tutti!
Ho una domanda da fare..
Qualcuno mi sa dire qualche nome di ferramenta dove possono rifare la chiave a 3 pulsanti della smart qui a Roma???
L'ex proprietario mi ha dato tutti e due i telecomandi ma ad uno si è perso la parte in metallo..cercando su internet ho letto che in sc costa 50€ circa.  :|
Allora ho pensato di farlo rifare in ferramenta ma qui da me..zona boccea..ne ho girati 6 fino ad ora e nessuno ha lo spadino simile per rifarla.
:insik:

pittis76

Non credo che la ferramenta possa farti la chiave...anche perchè deve essere codificata altrimente non ci fai nulla.
:

dottortanzy

Lo spadino lo prendi su ebay e poi qualsiasi ferramenta te lo rifa'.Se i telecomandi funzionano non serve fare la codifica perchè sono 2 pezzi separati


pittis76

Citazione da: dottortanzy - 25 Ottobre 2012, 10:54:52
Lo spadino lo prendi su ebay e poi qualsiasi ferramenta te lo rifa'.Se i telecomandi funzionano non serve fare la codifica perchè sono 2 pezzi separati
azz...non lo sapevo...
:

grizzly

Ho cercato..ma non lo vendono come pezzo singolo da come ho visto io.. :\


grizzly

Si si così l'avevo già vista..solo lo spadino invece non lo vendono..mi sa che devo prendere tutto il blocco..così mi rimane qualche ricambio di riserva ;)

sebba

vendono anche solo lo spadino, che parecchi ferramenti possono rifare..invece se devi rifare anche il telecomando questo va ricodifcato insieme anche a quello buono...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv