Chiave SMART ForTwo

Aperto da Luca2110, 18 Ottobre 2012, 19:11:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luca2110

Salve a tutti, vorrei un aiuto perché mi è successa una cosa davvero incredibile,mi trovavo in una zona di Catania a me sconosciuta per un lavoro, sceso dalla mia Smart  per chiedere informazioni sulla via e neanche il tempo di attraversare la strada un tizio entra e si ruba la mia auto!!! (Lo so è incredibile!).... La macchina PER FORTUNA l'hanno trovata i carabinieri tuttavia c'è un problema non piccolo.. è chiusa! E la chiave la hanno i ladri( che nella migliore delle ipotesi giunti sul posto e non avendo trovato la macchina l'avranno buttata).. Adesso la macchina è stata aperta e si trova dal carrozziere.. Cosa mi consigliate di fare??? Da premettere che non ho una doppia chiave...! Grazie a tutti delle risposte..

Saluti Luca

dottortanzy

se non hai la seconda chiave neanche per fartela spedire,l'unica è andare in smart center e farsene fare una ma ci vorrà tempo


Luca2110

Quanto in genere? Gli devo portare il libretto?

true_blue

se è come in bmw:

libretto
denuncia smarrimento chiavi
documento intestatario(copia)
nel caso non fossi l'intestatario delega
per la doppia chiave della mia ci vollero 10 giorni

non è buona abitudine avere solo una chiave comunque

io di solito ne ho tre...per le bmw ho tutte e 5 quelle della casa madre(fatte rifare)
la mia è quella blu sporco

Andrea1983

Ti rispondo io che ho avuto storia simile pochi giorni fa: devi andare per forza ad uno SC.
Si aprono due scenari: se vai tu serve documento di identità, originale di atto di proprietà della macchina e denuncia di smarrimento della chiave Master. I tempi sono orientativamente di almeno 8 gg lavorativi (per il solo nottolino), per la chiave aumentano.
Nel caso tu fossi impossibilitato ad andare, devi preparare delega scritta e consegnare l'originale dell'atto di proprietà della smart con fotocopia del tuo documento di identità, e ovviamente l'originale della denuncia.
Ultima cosa ma non meno importante: a me successe che sbagliarono la fresatura della chiave per 2 mm, quindi ho dovuto riniziare la procedura...morale della favola ho riavuto la smart apribile dopo 40 gg.
In bocca al lupo.