montaggio aria condizionata

Aperto da blueeyes147, 17 Ottobre 2012, 14:51:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

blueeyes147

Salve a tutti acquistando la mia smart cdi del 2003 non mi sono accorto ke non aveva l aria condizionata,ho letto su wikipedia.ke è di serie ma la mia ha il tastino  dx finto,vorrei installarla comprando dei pezzi usati visto ke si trovano a buon prezzo qualcuno di voi sa ki fa questo lavoro chiaramente a somme ragionevoli altrimenti faccio prima a comprare un altra auto! :ridacchia:secondo me è perchè di importazione l ho visto dopo sul libretto infatti non si capisce nemmeno l allestimento ha fendinebbia tetto sky ma non ha orologio contagiri ke non mi importa ma nemmeno l aria condizionata ke d estate è fonfamentale,vi prego datemi una mano grazie

giannismart

Forse conviene cambiare auto :rolleyes:

Le "Pure" non sono equipaggiate dell' A/C se non come optional
 

blueeyes147

Vorrei trovare una soluzione non comprare un altra auto visto l ho acquistata 2 gg fa se me ne fossi accorto non l avrei presa,ma la davo una cosa scontata

true_blue

#3
oddio...per quel che fredda :lo:

bhe è un lavoraccio, i tubi almeno io li prederei nuovi.
poi compressore, evaporatore, condensatore, centralina ed altre amenità....smontare tutta la macchina....se lo fai te è pure ragionevole, se lo fai fare viene uno sfascio di manodopera
la mia è quella blu sporco

blueeyes147

Magari sapessi montarla da solo,i pezzi si trovano a poco servirebbe un meccanico ke facesse il lavoro ad.un prezzo modico :ridacchia:

dottortanzy

Guarda non so se è possbile montarla a posteriori,anche perchè molto probabilmente dovresti attivarla da centralina


giannismart

Ho la strana sensazione che tocca smontare tutta l'auto ... per freddare non mi lamento se la metto al max , complice la copertura completa del tetto cristallo , magari è un pò rumorosa la ventola  :\
 

blueeyes147

si mi hanno detto ke bisogna smontare un bel pò di roba!!!ma cmq è possibile e poi fanno e cambiano di tutto sulla smart vuoi vedere ke non si riesce a mettere l'aria ondizionata?? :ridacchia:io spero di si

dottortanzy

non è tanto montarla ma quanto attivarla.Sulla 450 anche i fendi nebbia devono essere attivati da diagnosi


blueeyes147

Infatti ci vuole anche la centralina lo so spero di riuscire,ma non è ke è gia predisposta l auto?come si puó verificare cosa effettivamente manca?

dottortanzy

bisogna aggiungere il radiatore davanti,i tubi fino al motore,il compressore


true_blue

ah, quindi ha già l'evaporatore? buono a sapersi

la mia è quella blu sporco

blueeyes147

Se ha gia l evaporatore mi sapete dire il numero preciso di pezzi e quali sono nello specifico?perchè sto girando e facendo due conti