capote 451

Aperto da pittis76, 13 Ottobre 2012, 12:51:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pittis76

Ciao a tutti, ho notato che la capote si apre e si chiude anche durante la marcia, ma esiste un limite massimo o si può aprire e chiudere a qualsiasi velocita?...
:

ValeriOoz

a me capita di aprirla o chiuderla anche oltre i 100 km/h... nessun problema...
....Audaces Fortuna Iuvat....

pittis76

Citazione da: ValeriOoz - 13 Ottobre 2012, 14:01:51
a me capita di aprirla o chiuderla anche oltre i 100 km/h... nessun problema...
ok, siccome non ho il libretto di uso e manutenzione....grazie mille
:

BBietto

Io eviterei di farlo ad alte velocità per non far sforzare il motorino della cappotta

pittis76

Citazione da: BBietto - 13 Ottobre 2012, 16:38:16
Io eviterei di farlo ad alte velocità per non far sforzare il motorino della cappotta
si infatti evito di farlo ad alte velocità...al massimo l ho aperta a 60 km/h
:

ValeriOoz

più che altro la chiusura potrebbe essere un problema.. ma neanche più di tanto comunque... non è una normale spider che in chiusura imbarca aria ;)
....Audaces Fortuna Iuvat....

pittis76

Citazione da: ValeriOoz - 13 Ottobre 2012, 21:03:29
più che altro la chiusura potrebbe essere un problema.. ma neanche più di tanto comunque... non è una normale spider che in chiusura imbarca aria ;)
è talmente piccola e compatta...poi la vedo anche robusta....ma in questo forum esiste una sezione per gli utenti che vogliono scambiare i pannelli di un altro colore ?
:

ValeriOoz

credo sia il mercatino...  ma ormai tra wrap e plastidip nemmeno conviene più scambiare secondo me...  soprattutto se la tua è impeccabile ne devi trovare una altrettanto impeccabile del colore che vuoi tu..
....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

Io l'ho aperta e chiusa anche oltre i 100km/h per necessita ma lo eviterei dato che in un paio di occasioni mi ha dato problemi...
Una volta nella chiusura finale i perni non hanno agganciato (ero a circa 130/140), mentre un'altra volta a causa di una buca il primo movimento ( quello dell'alzata del vetro posteriore per capirci) non ha agganciato bene i perni di fine corsa.

In genere se devo farlo in movimento rallento almeno fino a 80km/h...
RDWare