curiosità ordinazione nuova auto

Aperto da ricciox, 03 Ottobre 2012, 13:10:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ricciox

salve, ho ordinato da un mese circa la mia nuova auto, volevo sapere la concessionaria andandoci riesce a vedere a che punto e' l'auto cioe' se e' in costruzione in spedizione ecc.?

morello


pittis76

Sicuramente ti sa dire a che punto è l ordine....magari l auto c è ma mancano le targhe che è la cosa più lunga se targano a roma.
:

tonino

il concessionario puo vedere che stato si trova la tua auto fatti dare il telaio a te assegnato xche alcuni scambiano i telai e ti fanno aspettare di piu', se tu ordini la macchina e la paghi 100€ arrivo io e gli do' 50€ in piu' tu aspetti di piu' ti piace il gioco di parole ciao tonino

ricciox

tonino e' ordinata da un mese pensi che già mi possano dare il numero di telaio?

tonino

loro quanto tempo ti anno dettato la consegna mediamente il telaio c'è l'anno quasi subito in certi casi ciao

ricciox

oggi ho parlato col venditore e mi disse che il telaio a loro lo fanno sapere qualche settimana prima che arrivi l'auto  :\ figuratevi che non sapeva neanche il giorno che l'ho ordinata  :ko:.

tonino

scusa ma quando te la dovrebbero dare teoricamente sta macchina

ricciox

teoricamente entro novembre anche se ne dubito....

jay-r

di solito tocca aspettare dai 60-90 giorni :)

tonino

controlla se sul contratto c'e' scritto qualcosa sia sul recesso che che sui tempi di consegna e eventuali ritardi xche dopo un po di tempo c'e' una penale che devono scalarti  fammi sapere  ciao

ricciox

sul contratto il venditore non ha scritto la data del possibile arrivo, leggendo le clausole c'e scritto che se non arriva entro 90 giorni loro pagano una penale, in tutto questo ancora aspetto che mi faccia sapere la data di quando e' stata ordinata che incompetente.......

tonino


Gattapone

io la mia mx5 l ho presa con numero di telaio dato dopo 4 giorni........... e ci hanno messo 4 mesi per farla.......quindi fatti dare il telaio
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

ricciox

oggi sono stato dal venditore mi disse che dovrebbero consegnarla a metà dicembre, pero' parlando con un mio amico che ha avuto sia diesel che benzina mi disse che la diesel a parte qualche vibrazione in piu' da fermo, non ha nulla da invidiare alla benzina, adesso vi chiedo, se realmente il diesel (quello da 54cv per intenderci) non ha dato problemi di motore e consuma 20-25 km al litro sono veramente tentato dal prenderlo che dite? :insik: