kit Saito SSB85

Aperto da Sergio Sportelli, 19 Settembre 2012, 18:01:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sergio Sportelli

Salve,
KIT SAITO SSB85 :ok:scrivo questo topic per coloro che hanno acquistato o che si accingono all'acquisto di questo prodotto per conoscerne i pareri gli incrementi di potenza riscontrati, l'affidabilità, i consumi, se conviene comprarlo usato, ecc. ecc, il su detto prodotto.
Per farci un quadro più completo se qualcuno dovesse come me decidere di acquistare questo KIT.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro scriveranno la loro idea o il loro parere sull'argomento.
Ancora grazie.

dottortanzy



Karl88

Io sapevo che non era più in produzione da anni.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Sergio Sportelli

Salve
ho parlato personalmente con il sig. Saito mi ha assicurato che lo producono ancora e che ne ha vari disponibili... :amor:

RDWare

Secondo me ne ha solo tanti disponibili...
RDWare


dottortanzy

Ricordo male o era solo per la 600?


Karl88

In effetti l'unico che lo ha montato che conosco e' cicciorossiccio e ha una 600cc...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Sergio Sportelli

Salve a tutti,
riprendendo il discorso sul kit Saito riguardante la cilindrata in rifermento alla famosa telefonata mi ha assicurato che lo si può montare  tranquillamente su 600cc o su 700cc basta specificarlo  :ph34r: loro provvedono al cambio del collettore.....
questo e quanto ......poi ovviamente c'è da rimappare la centralina.  :police:

dottortanzy

la cosa che non mi torna è il fatto della valvola pierburg.Nel loro pdf dicono di lasciarla collegata ma di non mettere i tubi.Il fatto è che alla 700 i  tubi servono altrimenti ti va in protezione,cosa che non succede sulla 600


smartcoupè

ragazzi ma con questo kit i città si puo camminare o no?
è una passione che non finirà mai

Karl88

Turbina su cuscinetti, valvola pop-off, kit aspirazione e scarico... E' un kit tranquillissimo, in molti giriamo con queste cose cambiate!

Ovviamente se ti beccano sul gra a 170km/h poi dovrai inventarti una buona scusa...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

smartcoupè

ma migliora le prestazioni cioè la macchina è tenibile su strada perchè sul sito della saito si dice che si deve usare solo agonisticamente. e poi il motere regge o si fonde
è una passione che non finirà mai

morello

scrivono quello per "tutelarsi" ..comunque sia leggi quello che ha detto karl..

Karl88

#13
Assolutamente, mica diventa un drag!  :\
Ovviamente poi la grande parte la fanno frizione e centralina (e quindi mappatore), se ti faranno una mappa esagerata slittera' la frizione originale oltre a rischiare l'intero motore.

Metti in conto, che devi anche aggiungere il costo del montaggio dei pezzi, e non puoi mapparlo subito, o almeno, io non lo farei, farei girare la turbina per un pò da originale per poi mappare la vettura, ripeto, è quello che ho fatto e farei io.
Inoltre cambiando la turbina devi fare lo spurgo dell'acqua e un cambio dell'olio...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

smartcoupè

ho capito a te quanto è venuta a costare tutta sta giostra
è una passione che non finirà mai