Questa devo proprio dirvela...vi ricordate di me?!!!!

Aperto da bestellina, 14 Settembre 2012, 17:53:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello


bestellina

 :( Nooooooooo allora rinuncio.. e chi è capace!!!

tonino

ciao scusa il ritardo ma solo oggi ho sentito il tap x rifoderare i 2 sedili i pannelli delle porte e il cruscotto la sost della moquette che prendi su subito 700€ fatti i tuoi conti e fammi sapere x staccare i 2 sedili sono solo 4 bulloni torx da 40 e 2 fili sotto i sedili di solito ciao

Karl88

#33
Citazione da: tonino - 03 Ottobre 2012, 22:16:50
ciao scusa il ritardo ma solo oggi ho sentito il tap x rifoderare i 2 sedili i pannelli delle porte e il cruscotto la sost della moquette che prendi su subito 700€ fatti i tuoi conti e fammi sapere x staccare i 2 sedili sono solo 4 bulloni torx da 40 e 2 fili sotto i sedili di solito ciao

La 450, a meno che non sia Brabus o con i sedili riscaldabili e la sua non lo è, non ha nessun connettore da staccare sotto.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

tonino

non ricordo se ha i sensori degli air bag sotto il sedile di solito ci sono ciao

bestellina

Rinuncio, troppo complicato, volevo farlo io.. ma se si deve smontare, non sono pratica ed è meglio foderare a questo punto. Faccio prima  :happy:

jay-r


dottortanzy

Citazione da: tonino - 03 Ottobre 2012, 23:08:04
non ricordo se ha i sensori degli air bag sotto il sedile di solito ci sono ciao

solo se con airbag sui sedili,altrimenti non ci sono


tonino

anche se sono davanti cioe sul cruscotto come posso ti mando u serie di foto x poter smontare il tutto ciao

bestellina