Questa devo proprio dirvela...vi ricordate di me?!!!!

Aperto da bestellina, 14 Settembre 2012, 17:53:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bestellina

 Ehi ehi vi ricordate di me? La scema che aveva comprato la smart vecchissima e che poi si è accorta di mille problemi?
Dopo aver speso soldi per gomme e sistemare un pò l'interno che non si poteva vedere, mercoledì la smart mi ha abbandonato. Oggi ho saputo forse il motore è andato....
Che dire in questi casi? Mi hanno dato un super pacco......ma se lo incontro per strada a quel tizio non so cosa gli faccio.
Uff ora sto cercando un'altra smartina, ovviamente stavolta starò più attenta e spenderò di più..  ne ho trovata una carina messa benissimo sia intenamente che fuori e con la garanzia.
L'unica cosa che volevo sapere è se secondo voi posso fare qualcosa per prendere qualche soldo con quella rotta. Che dite, ho visto certe persone che vendono senza motore. Ma se le prendono davvero?  oppure ho pensato se è possibile venderla a pezzi... ma cosa si vende?
booooooh  :(  perdere tutti quei soldi mi rode proprio, vorrei almeno riprendermi qualcosa  :\

morello

ma pensare ad un motore rigenerato?

dai indietro il tuo e te ne danno uno revisionato

bestellina

quello che avevo era revisionato... a 25000 km è morto.

tonino

Ciao sono tonino se compri una vettura usata no fai altro che ricominciare da capo con una sistemata qua e la secondo me conviene riparare la tua intanto tra comprare una vettura usata e sistemare quella la spesa sarà +- la stessa  o quasi ma parti con un motore nuovo, vedi autoscuot24  ti puoi rendere conto della spesa che andresti a fare x una macchina fatti 2 conti ciao

davidino200

a questo punto ti conviene venderla a pezzi, magari la fai portare in un'officina di tua fiducia, fai varie inserzioni su ebay, mercatini o simili e poi quando ti comprano un pezzo, il meccanico te lo smonta e lo spedisci. Oppure se sei capace la smonti tu e così non devi dare nulla al meccanico.

bestellina

Mio padre ha optato per aggiustare la mia, quanto costa costa. Dice che se c'è da cambiare il motore, conviene sempre aggiustare questa almeno una volta nuovo, so che ci farò un bel pò e che non avrò problemi. Mentre se ne compro un'altra... a parte perdere i soldi di questa, dovrei riniziare da capo prendendo una macchina che magari tra qualche tempo mi darà anche questa dei problemi.. Che ne dite? giusto il ragionamento?  :mumble:

tonino

Come ti ho scritto io e vero che almeno riparti col motore nuovo fà bene tuo padre importante e fare un lavoro fatto bene e completo ciao 

giannismart

...e sopratutto importante la manutenzione e il cambio olio, evitando tirate a freddo e lasciando girare il motore al minimo per 30"-1min prima di spengerlo ;)
 

bestellina

Oraaa si che ho una smart  :D ragazzi, l'ho ripresa oggi, è favolosa, si porta da zio.  ;)
Ho dovuto mettere il cambio nuovo, si era rotto quello e quindi è uscito l'olio  :\  poi ho cambiato il motorino d'avviamento e una sospensione del motore.... insomma, ho la macchina nuova  :lo:
Niente più rumori, la adoro!
Ora ho iniziato il restyling  :happy:  da domani si comincia, ho preso innanzitutto cose per l'interno, tappetini, copri sedili ecc.... e ora devo prendere la scocca posteriore sinistra che quella che ho è rotta....   ma sono curiosa di una cosa, già so che sarà una cavolata  :lo:
Ma si possono montare le scocche dietro dei modelli dopo?  queste dietro non mi piacciono con quei fanali orrendi gialli  :\

dottortanzy

certo che puoi,ma devi cambiare anche la parte esterna in plastica


bestellina

 :vago: Però vorrei cambiare solo la parte dietro e davanti, cosa intendi per la plastica?
Voglio avventurarmi e farlo a casa  :D

dottortanzy

allora...questi sono i vecchi stop ,e questi i nuovi.COme vedi cambia la plastica nera che li tiene sulla carrozzeria.Dei nuovi ci sono due modelli,come quelli in foto o con il vetro delle luci di direzione trasparente,come vedi nella mia firma qui sotto


bestellina

#12
Si si infatti io li voglio mettere come quelli della tua firma.....  Quindi basta che cambio solamente la plastica intorno ai fanali senza tutte le scocche dietro? Credevo di dover cambiare tuttoooo il dietro della macchina.
Visto che sei così gentile, posso cambiare anche i fari davanti? ovviamente per quelli dovrei cambiare anche le scocche vicino perchè sarebbere di forma diversa vero  :happy:

jay-r

Citazione da: bestellina - 27 Settembre 2012, 14:58:19
Si si infatti io li voglio mettere come quelli della tua firma.....  Quindi basta che cambio solamente la plastica intorno ai fanali senza tutte le scocche dietro? Credevo di dover cambiare tuttoooo il dietro della macchina.
Visto che sei così gentile, posso cambiare anche i fari davanti? ovviamente per quelli dovrei cambiare anche le scocche vicino perchè sarebbere di forma diversa vero  :happy:

secondo me è meglio lasciar perdere,già ce ne son poche..

comunque le cose che devi cambiare sono:
fari
cablaggio dei fari
passaruota interno destro
passaruota interno sinistro
supporto convogliatore radiatore
protezione sottoscocca
presa d'aria inferiore
spoiler anteriore
parafango anteriore destro
parafango inferiore sinistro
pannello centrale
mascherina fendinebbia

soldi buttati a mio parere :\


bestellina

 :lo: beh si direi!!! La lascerò così... farò solamente gli stop dietro perchè così sono orrendi.
Stamattina mi è arrivato il copri bagaglio finalmente, avete presente la tendina che lo copre? quella.
Non c'era e non mi piaceva il cofano scoperto.    Ora sto cercando di sistemare l'interno, ma col fatto che ho la moquette blu ( e non capisco come abbiano fatto a fare macchine così )  mi sembra che qualsiasi cosa metto sia pacchiana. Ho comprato i tappetini neri, ma ci stanno male.... UFF!! La voglio sistemareee  :\   ma non so come fare!!! Consigli?