Drifting contest smart brabus

Aperto da dottortanzy, 14 Settembre 2012, 10:53:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

..e BBravo a Jacopo.. ;) Ganjo compare solo in ripresa video insieme a @one :D

giannismart

Ganjo c'è  :ridacchia:






Ma le vostre foto e i video? Ora si posson pubblicare  :P
 

giannismart

 

Stan


giannismart

 

giannismart

Non so come si inseriscono i video nel post, non c'è il tag...


http://www.youtube.com/watch?v=dDMFbSY59wE

 

giannismart

 

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Citazione
Elaborare:
Hai comprato l'ultimo numero di Elaborare? Ancora no? Cosa aspetti? Segui il nostro consiglio. Acquista il numero di Novembre, scatta una foto divertente, insolita o suggestiva con esso e pubblicala sulla bacheca di Elaborare scrivendo Scatta&Vinci. Ogni fine mese, all'uscita del nuovo numero, stileremo una classifica in base ai "Mi piace" ricevuti. Ai primi 10 regaleremo un abbonamento per sei numeri mentre i primi tre. I primi tre scatti invece appariranno anche sulla rivista. Dimostraci la tua creatività e bravura e cerca di conquistare il gradimento del popolo di Elaborare!

Che dite?
La rivista l'abbiamo comprata e  :vago:



 

dottortanzy



giannismart

L'ideale sarebbe un gruppetto di Smart con i soci e le riviste , ma le luci al circo massimo ( almeno la sera ) non sono il massimo per una foto ... non sarebbe male riuscire a far pubblicare una foto del club in evidenza nel giornale rientrando nei primi 3  :vago:
 

Karl88

Ci sto gianni! Magari mettendo dietro un monumento romano libero e illuminato... Mi viene in mente il colosseo quadrato......


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Il colosseo quadrato è ancora transennato per lavori di restauro.. credo sia inutile farci delle foto intorno.. io direi di attendere :)

dottortanzy

Citazione da: Ganjo - 13 Novembre 2012, 12:09:41
Il colosseo quadrato è ancora transennato per lavori di restauro.. credo sia inutile farci delle foto intorno.. io direi di attendere :)

Di a Gianni di sbrigarsi coi lavori :lo:


giannismart

Il colosseo quadrato o Palazzo della Civiltà lo vedo ancor + complicato tra la movida e le transenne , in caso andrebbe fatta di giorno  :lo:

Quante riviste abbiamo?

Gianni, @ , Karl , tanzy e....  :mumble:

Basta una foto anche stupida, tanto per provare a farla inserire nella rivista :D