Drifting contest smart brabus

Aperto da dottortanzy, 14 Settembre 2012, 10:53:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

z8evo07

in queste condizioni vi dico che sto a dieta da oggi....

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

se c'è qulcuno che mi dĂ  uno strappo vengo anche io,altrimenti fate tante foto,poi un bell'articolo su di un giornale fĂ  sempre piacere,questo è il secondo   :ok:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

giannismart

Bella giornata e bel divertimento in guida alla Brabus 102Hp , la prossima volta noleggiamo la pista e usiamo quella del Ganjo , che per gentile concessione la mette a disposizione con il pieno benzina BluSuper/Vpower  :ridacchia:




Ottima compagnia  :ok:
 

Stan

Piacevole pomeriggio passato tutti in compagnia.. grazie di nuovo a Claudio di Elaborare che ha organizzato l'evento col centro guida sicura ACI Vallelunga e al nostro Tanzy per aver coordinato il tutto.. Grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata passata insieme  :ok: :ok: :ok:

giannismart

 

Stan

Tocca che inizio a prendere qualche soldino dalla pubblicazione di queste foto eh!??!?!?!!?  :\ :\ :\

giannismart

Ok, se le vendiamo vedrò di riconoscerti lo 0.00001 %  :ridacchia:


 

z8evo07

anvedi che ber culo er ganjo....:-)

Stan

 :oh: :oh: :oh: Mauri te stai a sbaja co quello de @ndrea  :insik: :insik: :insik:

Jacopo_28

Vai ragazzi cominciate a tirare fuori le foto!! E soprattuto raccontateci come è andata!! che sono curioso!! sarei passato ma l'orario non era compatibile con i miei impegni =( =(
JACOPO_28

dottortanzy

Le foto dell'evento all'interno del circuito non possiamo pubblicarle finchè non esce la rivista.Pero' se passate stasera vi facciamo vedere qualche video


giannismart

 

Karl88

Bellissimo il pilota della smart!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

..mi sa che non sei te CĂ ..io me te ricordo dentro una BB wrappata oro non verde evidenziatore..  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: