Drifting contest smart brabus

Aperto da dottortanzy, 14 Settembre 2012, 10:53:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

dottortanzy

Citazione da: Ganjo - 14 Settembre 2012, 14:27:00
PaVolo.. che dati ti occorrono??? me sa che ce li hai i dati nostri..no?  :ridacchia:

mi mancano quelli della carta di credito  :ph34r:

Nome cognome targa e mettete anche il cellulare.
Non fatemi girare tutta la posta per trovarli . Su fate i bravi,altrmineti il nonno non vi porta in gita  :ridacchia:


Stan


giannismart

Non ho capito nulla fra test e gruppo, poi me lo rileggo con calma, o se stasera scendo me lo spiegate  :ridacchia:

Guidare una BB in drifting?  :cool:
 

dottortanzy



dottortanzy

#20
Ho comunicato la lista dei partecipanti al test,ma vi ricordo che teoricamente solo 3 potranno farla sicuramente,ma se c'è tempo l'effettueranno tutti.La lista è stata stilata in base all'ordine dei  pm che mi sono arrivati tra facebook ,whatapp e forum
1) dottortanzy   
2) karl           
3) ganjo       
4) @         
5) zev8     

Ricordo che comunque si effettueranno foto e filmati della giornata e probabilmente anche un articolo sulla rivista.
In attesa di altre notizie direi di iniziare con l'organizzarci.
Dobbiamo stare li per le 14 quindi direi di incontrarci verso le 13:30 nel parcheggio di questo centro commerciale


giannismart

Credo che sono in ritardo per allistarmi al test
 

Stan


Karl88

Personalmente, una volta fatta 1-2 volte quella curva poco mi importa di stare 2 ore lì... Quindi, dato che siamo pochini, chiederò se possibile un cambio volante con uno di voi in modo che se riusciamo giriamo tutti.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

se riesco a prendermi un permesso vengo anche io,come spettatore però,visto che i osti sono solo tre e che ho letto solo ora  :[
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

true_blue

la mia è quella blu sporco

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

Ultime info:incontro alle 13:30 al centro commerciale le rughe,trovate il link poco piu' sopra.Per le 1415 dobbiamo essere all'ingresso del circuito.
A domani


z8evo07

se qualcuno viene da zona eur possiamo pranzare insieme, quindi magari ci si vede per mezzogiorno all'eur...escluso il ganjo però.... :P :P :P :P :P :P :P

Stan

..insomma me stai a trattà male  :\ dei partecipanti nessuno è dell'eur  :P tranne me e te..ma tanto tu con me hai detto di non voler pranzare..  :ko: