Drifting contest smart brabus

Aperto da dottortanzy, 14 Settembre 2012, 10:53:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Appena ricevuta la seguente email:
"Buongiorno Presidente!
sono Claudio Galiena della rivista Elaborare, ti contatto perchè stiamo organizzando una
iniziativa molto carina con la Smart Brabus; drifting con la Brabus al circuito dell'Aci di Vallelunga!
Qui puoi trovare maggiori dettagli:
http://www.elaborare.com/36322-drifting-smart-brabus/

Vorremmo che tu e altre due soci del tuo club partecipaste come ospiti dell'evento.
Vi chiediamo dunque una conferma di partecipazione per giovedi 20 settembre con disponibilità dalle 14: l'evento inizierà
alle 16 e terminerà alle 19,30-20, ma prima vorremmo effettuare qualche scatto insieme e magari farvi fare un giro con la Brabus.
Vi chiediamo inoltre, se accettato l'invito, di dare il massimo risalto a questo evento prima e dopo il contest,
coinvolgendo più persone, soci o amici lanciando un thread sul forum e sulla vostra pagina facebook prima e dopo, con resoconto e impressioni
L'iniziativa sarà oggetto di servizio sul giornale e anche voi avrete il vostro ritorno mediatico. ;-)
I tempi stringono quindi ti chiedo una sollecita risposta.
Ti lascio i miei riferimenti e attendo un tuo positivo riscontro!
Grazie, a presto
Claudio Galiena"


Chi viene con me?

Mandatemi i dati personali in privato


morello

ma solo due posti disponibili?

io verrei :D

dottortanzy

dalla email sembra cosi',piu' tardi li contatto e chiedo maggiori infomazioni


Stan


alberto29

viva la vita..

morello

infatti..paolo chiedigli se magari solo un paio guidano, ma si puo' partecipare anche in piu' di due

dottortanzy

Ultime info:teoricamente i posti guida sono solo 3,dico teoricamente perchè se si rientra coi tempi probabilmente si riesce a far girare altre persone,naturalmente puo' venire chiunque voglia ma non si assicura la prova. C'è il video sul link nel primo post per vedere di cosa si tratta.Naturalemente la giornata non si limita alla sola prova di drift,saranno fate foto e video quindi si richiede l'autorizzazione per l'uso dei dati personali.Mettetevi in lista e mandami per messaggio privato i vostri dati.
Rispetterei la lista in ordine di risposta a questo post,quindi

Dottortanzy --- test
Acchiappagrilli
Ganjo
Puccettone

Specificate se volete fare il test o solo per fare gruppo


Stan

#7
Listarella aggiornata:

1- Dottortanzy --- test
2- Acchiappagrilli
3- Ganjo ---test  :dance:
4- Puccettone

Cerchiamo di portare più Smart possibili..con relativo servizio potrebbe essere riservato al club un articolo su Elaborare  :ok:

Karl88

Carlo - test (senno' non vengo!  :D )


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

se si fà di giovedì 20, non sarò presente io.. :(
viva la vita..

z8evo07

e ci sarei anche io.....ma solo se il ganjo non viene....:-) ihih

dottortanzy

mettersi in lista e comunicatemi i dati personali,mettete anche le targhe dell'auto.Veloci che devo comunicarli al piu' presto.
Il ganjo basta additarlo per farlo arrivare in ritardo :lol:


Karl88

Per il test:
1- Dottortanzy
2- Ganjo
3- Karl

Per gruppo:
- Morello


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

Per il test:
1- Dottortanzy
2- Ganjo
3- Karl

Per gruppo:
- Morello

per ora mi tengo fuori dal test perchè non se se riescono a consegnarmi la macchina per giovedi' :(

Stan

PaVolo.. che dati ti occorrono??? me sa che ce li hai i dati nostri..no?  :ridacchia: