info surround sound system

Aperto da ricciox, 09 Settembre 2012, 12:10:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ricciox

ok karl mi informero' sperando bene che qualcuno sappia realmente qualcosa, scusami nn ho capito tu hai sentito questo con sei casse e sub o quello con quattro casse senza sub?

Karl88

Con due anni e mezzo che lavoro in un cento installazioni di Roma, di smart ne ho sentite di tutte i colori e di tutte le maniere!  :P
Passa dal fare quasi "pena" la versione base con solo il wf sullo sportello, a molto buono visto il prezzo che mi hai detto questo impianto con i 6 altoparlanti e il sub.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ricciox

scusa karl l'ultima domanda per capire meglio in una scala da 1 a 10 che voto dai al surround sound?  :)

morello

dipende cosa intendi tu per 10 :ridacchia:

ricciox

Citazione da: AcchiappaGrilli - 10 Settembre 2012, 11:49:22
dipende cosa intendi tu per 10 :ridacchia:
per 10 intendo un'impianto con componenti di qualita audio sq.

Karl88

E' così talmente soggettivo la valutazione di un impianto e cosa si aspetta chi l'ascolta che non posso rispondere. Di certo compre abbastanza le frequenze, non manca di nulla, e ripeto con 600€ lo prenderei ad occhi chiusi anziche portarla ad un centro installazioni!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ricciox

perfetto karl mi fido di te anche se non ho il piacere di conoscerti :) se risolvo il problema della sorgete lo prendo come optional deciso...speriamo ne rimanga soddisfatto

morello

cercando su internet qui' e li' dovrebbe esserci un amplificatorino da 40w a canale(4/8 canali non so)

ricciox

Citazione da: AcchiappaGrilli - 10 Settembre 2012, 21:11:17
cercando su internet qui' e li' dovrebbe esserci un amplificatorino da 40w a canale(4/8 canali non so)
l'amplificatore so per certo che e' 8 canali, se 40w fossero rms non sarebbe male, cmq ho altri due giorni per decidere perche' vado mercoledi' a fare il contratto.

morello

40 rms mi sembra esagerato :ridacchia:

io credo che sia piu' probabile che qualche altoparlante sia collegato insieme, come avviene sulle smart precedenti , perchè un 8 canali è belle grande, e dato che loro dicono di metterlo "nel vano piedi lato passeggero " ho qualche dubbio..

pero' sono curioso, facci sapere!

ricciox

Citazione da: AcchiappaGrilli - 11 Settembre 2012, 19:06:04
40 rms mi sembra esagerato :ridacchia:

io credo che sia piu' probabile che qualche altoparlante sia collegato insieme, come avviene sulle smart precedenti , perchè un 8 canali è belle grande, e dato che loro dicono di metterlo "nel vano piedi lato passeggero " ho qualche dubbio..

pero' sono curioso, facci sapere!
questo e' il testo che ho copiato dalla brochure della smart:

Sound System Surround:   per una nuova,
intensa esperienza sonora. Con subwoofer,
amplificatore digitale a 8 canali, tweeter
e diffusori per i toni medi perfettamente
armonizzati e altoparlanti rearfill per
godere a pieno le emozioni della vostra
musica preferita. Compatibile con tutte
le autoradio smart. 

Karl88

Con tutta la buona volontà che ci posso mettere, oggi mi sono dovuto recare allo SC per prendere due mascherine radio dovuti ai furti...  :ko:

Con l'occasione chiedo al ragazzo ai ricambi se sapesse di questo surround e mi fa "no io non ne so niente, vendo solo i codici che mi chiedi, chiedi giù all'officina".
Uscendo becco un meccanico e chiedo e mi risponde "E che faccio l'elettrauto io?? Quelle ci arrivano già montate, io non ho idea".

Gli stessi, attaccano le mascherine ai due DIN con la colla attacck, o montano i localizzatori con il sensore crash su una staffetta metallica ad L abbastanza traballante su un bullone di massa "perchè così il capo-tecnico ci ha detto"...
Vorrei tanto andare a lavorare in smart!  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

#27
secondo me invece è meglio se non ci vai..se sono tutti cosi'...

Karl88

E' da un pò Morè che ho smesso di lavorare "per passione"... La passione non mi ripaga niente!
Quindi, prendono di più e lavorano meno ore, magari a poterci entrare!  :ok:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.