consumi

Aperto da davidino200, 05 Settembre 2012, 15:12:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ValeriOoz

Citazione da: Andre@ - 07 Novembre 2012, 17:58:28
daje co sto gas...io l'ho messo per farci le braciole ... forse e' meglio la carbonella pero' !!!!!

questo sta in fissa con il gas !!!!!!

no lascia perdere i barbecue a gas, solo la carbonella per la brace... ;)
....Audaces Fortuna Iuvat....

true_blue

io pure metto la 100 ottanica su un paio di mie macchine :amor:


e sono molto titubante sul prendere una macchina perchè non vorrei metterla a gas, ma 5 con un litro di media in tutte le condizioni forse sono un po troppi  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

morello

Citazione da: davidino200 - 07 Novembre 2012, 22:58:58
V-power??  Si ritorna ai 2 e rotti a litro?! Fossi scemo... Ormai solo self da 1.70-80... Quasi quasi passo al gas!    :ridacchia:    :ridacchia:

se metti che ora hai il 5% di "rimborso" alla shell..con 30 litri di v-power ci "rimetto" solo 3 euro(rapportato a 30 litri a 1,8euro = 54euro)

e se per caso riesco a consumare quel litro e mezzo in "meno" ecco che ho messo la v-power allo stesso prezzo della super (che tra l'altro quando fanno le super-offerte a me si "sporca " la sonda lambda" :D )


se mi sono perso qualcosa correggetemi  :ridacchia:

RDWare

Cos'è sta storia del rimborso shell???  :oh:
RDWare



morello

#35
yesss! voci di corridoio dicono che dovrebbero prorogarlo per un po..ma non è sicuro..

un 3-4% mi pare sia lo "sconto" che c'èra prima senza promozione (che sono sempre 2 euro/pieno)

edit. ora sta al 2% (fino a prossima promozione) , sconto valido anche da TAMOIL ...poco ma qualcosa si risparmia..

morello

 prima prova conclusa!!

con 29 litri messi sono stati fatti 460km con moooolto traffico(circa 80%)   

ora proviamo con quella normale

RDWare

aaaaah... bancoposta...
RDWare