consumi

Aperto da davidino200, 05 Settembre 2012, 15:12:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

true_blue

bhe 10 si...ma l'hai calcolato come?
la mia è quella blu sporco

davidino200

Sono andato in riserva, fino a quando mostrava 5.0 ltr. Ho calcolato fino a quando non è sceso fino a 4.0 e poi da lì fino a 3.0 e il risultato è sempre lo stesso! Sono sempre 10 km/l. C'è qualche altro modo di calcolarlo? Magari più efficace e preciso? Grazie a tutti

morello

non ti fidare del conta-riserva... appena ti segna 5litri fai il pieno adesso hai due possibilita' : 1) consumi tutto il pieno fino ai 5litri e vedi quanto hai consumato; 2) fai 100km o quanti ne vuoi , rifai il pieno e vedi quanti litri entrano/hai consumato e cosi' hai il tuo consumo

true_blue

non credo proprio sia affidabile il contariserva :happy:

fai il pieno, azzera il parziale, dopo una (che ne so, seconta tacca indicatore) rifai il pieno, controlla i litri e il chilometraggio e hai fatto  ;)
la mia è quella blu sporco

davidino200

ok lo proverò il prima possibile. vi farò sapere. Grazie mille a tutti!

peppe-brabus

20 euro massimo 115 km e comincia a lampeggiare 5 litri mai scendere sotto i 3 litri comincia. Apeescare robaccia nel serbatoio .(smart brabus 700)

true_blue

ma da quando in qua il consumo si misura in eurio :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

ilConteMax

Con l'ultimo pieno ho percorso 555 Km con 32 litri di benzina. Circa il 17 a litro.

PS
turbo 84 cv

davidino200

well, finalmente ho trovato tempo per postare una risposta! allora per i consumi ho constatato che per percorrere 100 km consumo esattamente una "tacchetta": più o meno 6 litri. Che equivale a dire circa 16 km/l. Ci può stare... forse sono io che di tanto in tanto la "tiro"... Grazie a tutti per la gentilezza e per le risposte e scusate se ho risposto così tardi, ma l'università mi ha risucchiato! Buona serata a tutti e grazie ancora!

benfclaudio

mettete il gas cari ragazzi  :)

true_blue

pensi di scriverlo in ogni discussione del forum? :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

Andre@

daje co sto gas...io l'ho messo per farci le braciole ... forse e' meglio la carbonella pero' !!!!!

questo sta in fissa con il gas !!!!!!
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello

sto provando la v-power(messi 29litri), per vedere se c'è differenza di kilometraggio..per ora 430km  e ne mancheranno qualche decina prima della riserva... per ora 14.8km/litro  niente di sorprendente, c'è da dire che l'85% è stato fatto in mezzo al traffico mattutino della tangenziale..

true_blue

Citazione da: benfclaudio - 06 Novembre 2012, 21:54:49
mettete il gas cari ragazzi  :)
Citazione da: AcchiappaGrilli - 07 Novembre 2012, 18:19:39
sto provando la v-power(messi 29litri), per vedere se c'è differenza di kilometraggio..per ora 430km  e ne mancheranno qualche decina prima della riserva... per ora 14.8km/litro  niente di sorprendente, c'è da dire che l'85% è stato fatto in mezzo al traffico mattutino della tangenziale..

:ridacchia: :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

davidino200

V-power??  Si ritorna ai 2 e rotti a litro?! Fossi scemo... Ormai solo self da 1.70-80... Quasi quasi passo al gas!    :ridacchia:    :ridacchia: