Convertitore filtro olio spin on

Aperto da swatmember, 04 Settembre 2012, 21:14:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

swatmember

Salve, come da oggetto, sto cercando il convertitore per montare il filtro olio in metallo invece di quello originale in carta. Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistarlo, o magari un link dove poterlo ordinare? Attendo una risposta.

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

swatmember

E' un componente valido per la macchina, oppure posso tranquillamente sostituire il filtro esistente con uno dello stesso tipo? Questo perché ho visto che costa parecchio per essere un semplice anello adattatore. A questo punto prendo la coppa maggiorata con tappo di scolo. Cosa mi consigliate?

franck

Il filtro dell'olio metallico trattiene meglio le impurità, la coppa maggiorata (meglio se di metallo e montata con la guarnizione e non con l'adesivo) dotata di tappo di scarico, migliora il raffreddamento del lubrificante poichè ne contiene circa mezzo litro in più e ti facilita nello svuotamento al momento del cambio d'olio senza tracce di residuo nella coppa stessa.

kekkofx

Una volta montato l'adattatore poi qual'è il filtro compatibile che si può installare su smart 450?