Velocità massima Cdi 450

Aperto da Tricole, 14 Agosto 2012, 01:37:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tricole

Come ho scritto nel post di presentazione da meno di un mese posseggo una Smart Fortwo Coupè Grandstyle Cdi del 2006 con 74000Km.

Mi sono accorto che, a differenza di quando l'ho portata a casa dal concessionario che ero arrivato a 110Km/h e non mi sembrava di essere al massimo, la macchina non supera i 100Km/h...

I vostri Cdi a quanto vanno come velocità massima?
So che non ho acquistato un missile ma non riuscire a superare i 100Km/h... Speravo almeno di potermi avvicinare di più ai 135Km/h massimi dichiarata...

dottortanzy

dagli una bella tirata e non mettere la sesta,magari deve solo pulirsi.


Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Tricole

Citazione da: dottortanzy - 14 Agosto 2012, 09:06:07
dagli una bella tirata e non mettere la sesta,magari deve solo pulirsi.

Oggi ci proverò.  ;)

Citazione da: Andre@ - 14 Agosto 2012, 09:58:08
valvola egr ??

Anche io ho pensato alla EGR o in alternativa al DPF però ho fatto fare una diagnosi e non ci sono errori in memoria...

Proprio non capisco.
Ma secondo voi quanto potrebbe essere una velocità massima accettabile per il Cdi?

Andre@

sono limitate dalla centralina, quindi non esiste che ...anche se cdi...faccia 100, arrivano sempre a 130, magari ci mette un po di piu ma ci deve arrivare... non so se l'egr da errori in centralina.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Tricole

Citazione da: Andre@ - 14 Agosto 2012, 12:44:30
sono limitate dalla centralina, quindi non esiste che ...anche se cdi...faccia 100, arrivano sempre a 130, magari ci mette un po di piu ma ci deve arrivare... non so se l'egr da errori in centralina.

Niente... Anche dopo un po' di strada in 5 a tavoletta non ha cambiato comportamento...
Addirittura ho fatto un po' di montagna e se sui tornanti non avevo problemi ho fatto un tratto rettilineo che però era in salita ed in 4 non andava a più di 50/60km/h!!!

Dovrò andare dal concessionario a farla vedere perché non è normale.

tonino

ciao sono tonino devi  fare dei test con il cp attuatori e vedere i valori delle varie parti compresso sensore pressione rail pressione turbo pressione
collettore aspirazione  ecc.ecc

Tricole

Oggi ho ritirato la Smartina dallo SC...
Alla fine il problema era nientemeno che la turbina!!!
Adesso con una turbina nuova è tutta un'altra storia!!!
Meno male che l'ho acquistata in concessionario perchè mi davano anche la garanzia altrimenti erano più di 1200€ che prendevano il volo!!!
Ora rodaggio della nuova turbina!!!  ;)