Musica Da Iphone Via Bluetooth Senza Autoradio

Aperto da djCash, 30 Luglio 2012, 11:24:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

djCash

Ciao a tutti  :),

Sono un felice nuovo possessore di una smart ultimo restyling antracite opaca..troppo bella!

Dati i costi esagerati e le funzionalità  ridotte l'ho presa senza autoradio. Mi piacerebbe un doppio din con shermo ma ho paura dei furti, e alla fine non mi serve visto che faccio tutto con l'iphone, Io vorrei solo poter sentire gli mp3 dall'ipod/iphone e sono apposto, allora ho pensato a questa soluzione, solo che non sono esperto di car audio..secondo voi ha senso?

Ho trovato questo apparecchio:

ADVANCE ACOUSTIC WTX 500


Qui un video che ne illustra le funzioni:

http://www.youtube.com/watch?v=Ty2f7YdRsGc


Secondo voi si può installare in macchina? Lo metterei dietro la cover copri autoradio con cui te la danno, così quando salgo in macchina sento direttamente la musica sul mio iphone dalle casse dell'auto, in modo del tutto invisibile e senza fili! Accoppiato ad un supporto/caricabatt da auto per iphone che già  ho per me sarebbe la soluzione perfetta.

Quello che non ho capito é se mi serve anche un amplificatore o se nella smart c'é già qualcosa , in tal caso se bastano degli adattatori per i vari collegamenti..tra l'altro esistono adattatori RCA/12V che vadano negli spinotti dell'auto (non so come si chiamano)?
In teoria con questa soluzione dovrebbe funzionare anche il vivavoce bluetooth tramite le casse dell'auto...

E' fattibile secondo voi?

Grazie!

Andre@

Ci devi mettere un amplificatore per forza, l'apparecchio riceve il segnale tramite bluetooth e lo spara sulle 2 uscite rca...che vanno collegate da qualche parte ;) ... magari ti basta un semplice stereo con ingressi rca (magari un modello vecchio senza bluetooth) mi sembra sia indicato per chi ha lo stereo originale in plancia e ci vuole mettere il bluetooth.