Meccanico smart Prov di PADOVA

Aperto da smartrotta, 19 Luglio 2012, 11:52:44

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smartrotta

Ciao!! Chi mi sa dire un meccanico in prov di Padova che se ne intenda di smart?

true_blue

la mia è quella blu sporco

smartrotta


Cris

No voleva dire, credo, che questo e lo Smart club di Roma... Tuttavia potrebbe esserci qualcuno che conosce la zona che ti interessa.. La vedo dura ma tentar non nuoce

smartrotta

OPS e' vere me ne ero dimenticato.. Sapete dirmi in che forum potrei chiedere o dove? Grazie

giannismart

Per lo smart center ufficiale a Padova devi rivolgerti presso il centro autorizzato

smart service Padova
Via Roma, 44
35036 MONTEGROTTO TERME (PD)
Tel.: +39 049 793464
Fax: +39 049 8910940

Orari di apertura:
lun./ven. 8:00 - 18:00
sab. 9:00 - 13:00


Ma che problema hai?
 

smartrotta

#6
Il problema e' che l'auto si era rotta, il meccanico di fiducia ha riscontrato , l'attuatore rotto l'asta che spinge la frizione, si e' rotto perche' la frizione era dura ed e' stata sostituita pure quella..
Ora le marce non vanno quando si scala da 4a3 e  da 3a2 la macchina segna le due chiavette e va in prima o quinta.. invece da prima a quinta le marce vanno se si va via piano, invece se si accelra veloce dal cambio prima a seconda o seconda  a terza sfolla e va in prima o folle, poi la devo spegnere per un minuto riaccenderla e riparte ma sempre con gli stessi problemi.
il mio mecanico di fiducia ha provato sostituire anche l'attuatore marce con uno usato e aperto il cambio ma non completamente senza risolvere nulla.
E' stato portato anche alla mercedes (no smart center) 120 euro di diagnosi per riolvere nulla, l'attuatore frizione da quello che so e' stato regolato giusto, comunque quando attaccano la diagnostica segna problemi innesto marce.

Comunque pensavo di trovare un meccanico senza rivolgermi alla smart service per il prezzo.

smartrotta

Quanto costera' una diagnosi centro smart? ho chiamato e hanno detto che non sanno dirmi il prezzo..

ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....

dottortanzy

ti ho unito i post,visto che parlano della stessa cosa


smartrotta

Grazie!!
Alla mercedses mi hanno detto che devono riprendere in mano tutto e smontare, la diagnostica gli segna vari problemi, come cambio etc etc.
Ho fatto bloccare tutto , me la riporto a casa, dal mio meccanico di fiduciua ho gia' preso unabella fregatura e non me l'ha sistemata.. Dove potrei mettere in vendita un macchina cosi' ?

ValeriOoz

ti conveniva portarla in mercedes da subito... Se la fai riparare la diagnosi non è in conto.. Ad ogni modo la puoi mettere in vendita dove ti pare.. Modello anno e km? Optional?
....Audaces Fortuna Iuvat....

smartrotta

lo so a questo punto mi conveniva portarla alla mercedes. ho gia' speso 1500 per nulla, adesso e' alla mercedes ma la porto a casa, mi hanno detto che forse e' il cambio ma non lo sanno prima di smontarla non vorrei spendere altri 3000 euro.....:((
e' ina cdi 451 anno 2007 pulse nera- cambio automatico-sequenziale e al volante- sensore pioggia e sensore luci- cerchi in lega-specchietti elettrici-tetto panoramico se non erro- etc etc-

ValeriOoz

1500 :oh:  torna da chi te li ha rubati e fattela sistemare a sue spese oppure se non è molto kilometrata la metti a 5 / 6 mila  euro e te la dai via

....Audaces Fortuna Iuvat....

smartrotta

#14
na bella fregatura  e pensa che ne voleva  2000 euro da scemo l'ho portata  a casa con 1500 eruo ma potevo lasciarla la era meglio, ora ho attuatore nuovo e frizione nuova ma le marce escono , soldi buttati, alla mercedes oggi mi hanno detto che devono rismontare tutto e saranno 600 euro solo di lavoro poi vedono se e' stato montato male o se e' il cambio da sostituire e li non mi esprimo come prezzi che saranno esorbitanti.. Ho bloccato tutto e me la riporto a casa , cerche' di darla via cosi' se riesco.