Pop off

Aperto da Rich1981, 06 Luglio 2012, 19:58:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Togli la popoff dopo che sei abituato ad averla... e senti che differenza sul riattacco dai cambi marcia. La 450, specie se mappata gira tranquillamente sui 1.4, non è proprio bassa bassa come pressione, e poi ti basta vedere quanto ci mette il manometro a risalire dopo la sbuffata.
RDWare


panda91

A ok allora mi orientero sulla bonalume che e anche quella piu facile da trovare....conoscete qualche negozio su  roma che abbia questo tipo di pop off per smart??
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Franconeri in via dei centauri, vicino torbella monaca.
Da precisare che su richiesta è possibile averla colorata (consiglio vivamente nera così non si vede nulla).  ;)

P.s.: Se vai lì e fai pensieri loschi su Mirella che ti servirà nel reparto "tuning" ti spezzo i mignoletti!  :amor:  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

io vendo la bonalume viola (ma non quella con l anello per il manicotto originale smart, ma con attacco universale)...però volendo posso fornire manicotto in silicone con T in alluminio...(perchè prima avevo l ic maggiorato e i tubi passano in maniera diversa di quelli originale)





- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

panda91

Scusate se rispondo in ritardo (ma il lavoro di recente mi sta devastando) si sarei interessato a quanto la venderesti? ?
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!