cappotta non da segni di vita! HELP!!

Aperto da ioria1986, 23 Giugno 2012, 18:16:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ioria1986

salve a tutti sono nuovo del nel sito! ho comprato una smart del 2004 da circa un mese modello fortwo cabrio e a distanza di 30 giorni gia mi si è rotta la cappotta grrrr ammetto che la colpa è stata anche mia... da un giorno all altro mi ha iniziato a fare uno strano rumore quando la aprivo e mi sono accorto che si piegava male e non era ben allineata da entrambe i lati! siccome sono str..zo e non ho avuto la furbizia di portarla subito dal carrozziere l ho tenuta cosi per altri giorni e con altre 5-6 volte di utilizzo mi si è bloccato aperta senza dare piu segni di vita... adesso la situazione è questa!!!! la cappotta me l hanno richiusa manualmente perche naturalmente non la potevo tenere 24 ore al giorno aperta, quando spingo il pulsante di apertura un motorino precisamente il destro fa rumore ma non aggancia niente e gira a vuoto invece l altro continua a non dare segni di vita... sto nella me..rda confido in un vostro aiuto o suggerimento... l ho comprata da solo un mese e cio un rodimento de c...o non indifferente!!! leggendo in giro ho saputo che a volte basta comprare un nuovo ingranaggio ( visto che si usurano subito) e molte persone hanno risolto il problema ma mi sa che non è il mio caso booooo e poi ultima domanda! dopo che me l hanno richiusa a mano la cappotta devo riallinearla digitalmente tramite un programma sulla centralina per resettarla affinchè possa ricominciare a lavorarmi bene? quela potrebbe essere il problema secondo voi??? ringrazio ancora tutti per l aiuto che mi darete... PS: VI PREGO AIUTATEMEEEEEEEEEEEEEEE :lo: :lo:

true_blue

fatti un giro in area tecnica  ;)


di discussioni su cappotte che non si chiudono è pieno
la mia è quella blu sporco