Venerdì 22 Giugno

Aperto da Karl88, 21 Giugno 2012, 21:53:46

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Brutti musi, perchè non aprite più la sezione? E'? E'? E'? E'?

Che ne dite se ci provassimo a spostare verso l'Eur, Obelisco-Palombini-Colosseo quadrato e facciamo qualche scatto lì sotto?

- Karl
...
...
...


x @: probabilmente sarò profugo, stacco alle 20, doccio e ci sentiam ose ceniamo fuori o ci facciamo il sambuchino.
x Buca se legge: probabilmente con me verrà Fabrizio, ma mi vedrò con l'ubriacone di @ e lui dovrebbe essere solo. In caso passiamo noi a prenderti.
x RDWare: probabilmente ho il mio vecchio kit xeno, una delle due ballast era rotta, l'altra andava. Se le trovo te le porto domani e vedi tu.  :D
x tutti: probabilmente avete 20mila sacchi, ecco portatemeli che mi servono.

A dumà!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

noi c'è....visto che sono uno e trino posso essere sia al circo che all'eur...ditemi voi :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

z8evo07

Se karl mi vuole passo...:-)

Stan


true_blue

Citazione da: Ganjo - 22 Giugno 2012, 12:00:38
Ci siamo  :happy:

ECCECREDOECCE! devo spippolare con il cambio :ridacchia:
la mia è quella blu sporco


conchina

Un consiglio al Gancjo.....fatti pagare il ticket  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

giannismart

Non ho capito un granchè  :ridacchia:

circo + eur oppure eur?

scatto :mumble: ... scatto fotografico, un aperta con le macchine o una sosta?

20mila sacchi, come li vuoi, in pezzi da 10, da 100  :| , ho quelli frigo o marchiati Billa  :ridacchia:
 

Stan

..gianni sono due settimane che Carletto me sta a chiede sti 20.000 pippi.. fai il favore.. PORTAGLIELI  :ridacchia:

Karl88

Per l'incontro per me sarebbe meglio subito eur, so che il circo e' il nostro punto ma se ci spostiamo una settimana nn penso sia un problema e li c'e' sia bar, mc che parcheggi a vista, ma fate vobis mi va bene tutto!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Ganjo, se servono 20000 di buffi non ci sono problemi....in caso possiamo trattare e posso fornirtene anche di +  :ridacchia:

Per stasera non so neanche se presente, ma da Palombini è un bordello per parcheggiare e prendersi magari un gelato serenamente , cmq aggiornate il post come decidete  :ok:
 

Stan

Gianni i 20.000 pippi servono a Carletto non a me..poi se gli vuoi rigirare i buffi fai te..  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

giannismart

Non ve litigate, li darò a chiunque li chieda...ce ne sono per tutti  :ridetanto:

 

Karl88

Allora visto che molti nn leggono il forum, restiamo circo massimo, al limite c spostiamo dopo.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.