Smart Brabus tira a destra in frenata

Aperto da SILVERSPACE, 20 Giugno 2012, 23:41:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SILVERSPACE

Ragazzi ciao a tutti sono Silvio abbiate pietà di me domani proverò  la mia smart con l ultima cosa che ho sostituito stasera il servofreno a depressore con pompa freni originale questo ultimo dopo aver sostituito personalmente

abs
sensori
patiglie dischi perfetti
cilindretti
ferodi tamburi perfetti
tubi aeronautici nuovi e soffiaggio e pulizia di tutte le tubazioni rigide dei freni
revisionato perfettamente pinze con kit bosch
convergenza
cambiato traversa posteriore a croce diciamo la barra stabilizzatrice perchè in convergenza hanno trovato la ruota posteriore  destra fuori campanatura di 2,5 millimetri in tolleranza ma l 'ho cambiata lo stesso
stretto qualsiasi bullone
allentato i 4 torx della traversa anteriore e mandato in battuta la traversa anteriore
effettuato 4 diagnosi 2 bosch car service 2 mercedes la diagnosi risulta peretta nessun tipo di problema nessun tamponamento misurata in lungo e largo niente botte
effettuato spurghi contro spurghi a regola darte

domani proverò la macchina con un altro gruppo servofreno completo se in frenata tirerà ancora a destra proverò altri 2 cerchi con 2 gomme yokohama se tirerà ancora a destra proverò a girare le sospensioni anteriori se tirerà ancora a destra la prendo a MAZZATE.