Invito SMART - Semifinali Beach Volley al Foro Italico per Sabato 16/06/2012

Aperto da Federica3380, 15 Giugno 2012, 14:52:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Ciao come già postato sullapagina ufficiale FB, vi inserico la email allla quale potrete scrivere, dicendo che fate parte dello Smartclubroma e specificando il vostro nome e cognome, per avere diritto all'igresso gratuito per assistere alle semifinali di beach volley che si terranno sabato 16/06/2012 al foro italico.

volley@smart-experience.it

https://www.facebook.com/groups/41649154731/

Inoltre vorrei mettervi a conoscenza che Micaela avrebbe piacere se una volta partecipato all'evento, qualcuno di noi postasse sulla pagina ufficiale FB di SMART l'esperienza che ha vissuto, le impressioni, e le foto fatte all'evento.

Buon divertimento!

:)

Karl88

Ho letto solo ieri sera tardi il post e non ho mandato la prenotazione... chi va alla fine di voi? In caso chiamatemi a breve!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Appuntamento dalle 18.30 in poi, al foro italico, chi vuole ci trova li e chiamateci:

- Karl
- Ganjo
- @
- Uccio e consorte
- Gianni e Luigia


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.


Karl88

Meno male che non abbiamo gli stessi gusti Già, la mora tutta la vita!  :amor:

Appena ho due minuti posto l'esperienza sulla pagina smart ufficiale, per il resto ho parlato con Mirko parecchio e mi chiedeva come mai il club non fosse stato invitato, se avete la mail di Micaela giratemela please.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Qualche scatto dell'evento, condiviso anche nella pagina ufficiale smart, Gianni attendo le tue quelle professional!  ;)

















Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

 

Karl88

La prima sotto rete è mia moglie, sarò lieto di invitarvi al matrimonio con tutte le smartine!  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Ma ci credi che vedendo i visi ho fatto fatica a riconoscerle a distanza di un anno, quando si son girate allora tutto mi è stato + chiaro  :lo:

Si son mantenute bene  :amor:

Una performance di Italia - Svizzera , combattuta ma al III set hanno avuto la meglio  :ko:


 

giannismart

Ho visto delle Smart in giro con lo sponsor beach volley 2013 , quindi presumo che anche quest'anno la Smart sarà presente al foro italico , per news o inviti è ancora troppo presto credo :mumble: , in caso sentite gli organizzatori se ci riservano qualche posticino :P
 

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Come avete maggiori dettagli sull'evento 2013, fate sapere :)
Mi sembra confermato che interesserà la domenica 23/06 , mentre per lo svolgersi della giornata attendo un programma  definitivo anche se sarà + facile x noi raggiungervi la sera  :insik: