FIVB Swatch World tour Smart Grand Slam Rome 2012

Aperto da Karl88, 12 Giugno 2012, 21:38:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Ragazzi è dal 12 al 16 giugno, abbiamo ricevuto qualche invito come l'altr'anno? E' sempre al foro italico, e personalmente era stata una giornata fantastica...
Io non ho i contatti con Michela della Smart e l'altro ragazzo dell'altr anno, che ne pensate se li risentiamo?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Nessuno ci vieta di fare un salto e se ci sono , passare a trovarli  :D

L'ingresso è gratuito, non mi pare per il w-end con le finali, però se non erro ci sarà un altro evento + importante che interesserà le elettriche, forse entro settembre :mumble:

 

kemichalbrothers

io sono d'accordo ,se non ricordo male ho Micaela tra i contatti Fb,stasera gli scrivo,ci autoinvitiamo   :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Sono passato prima allo stadio del beach volley, c'erano le gare femminili  :amor:


Non mi è sembrato di vedere area ricevimenti con i prefabbricati come l'anno scorso :mumble: , c'è un'area con qualche stand all'inizio e poco + avanti le smart allineate come stand informativo pubblicitario ...non ho dato molto peso poichè ero distratto da altro  :ridacchia: , cmq mi è sembrato tutto molto ridimensionato, tranne che sono in area differente come lo stadio marmi :mumble:


 

kemichalbrothers

Che cosa non si fà per un paio di culi .... :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Le gare sono molto belle :) , in particolare 2 squadre che giocavano erano piuttosto interessanti


L'Italia




e anche gli USA



:ridacchia:
 

true_blue

la mia è quella blu sporco

kemichalbrothers

l'Americana ha un bel sorriso pronunciato... :amor:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

conchina

Ma l'aMMeRRicana è venuta x giocare o x andare in spiaggia!  :oh:

giannismart

#9
Queste non c'erano  :\

 

Andre@

A @ piacciono un sacco le giocatrici :)... Nodo sta il tasto +1 ???


Citazione da: giannismart - 14 Giugno 2012, 23:12:09
Queste non c'erano  :\


..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)