[451] Varie Info Stereo Di Serie 2009

Aperto da lcotro1991, 08 Giugno 2012, 11:31:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lcotro1991

Ciao ragazzi sono un felice possessore di una Smart del 2009 con stereo di serie.. avrei un pò di domande da porvi prima di iniziare a lavorare sullo stereo stesso!

1- Una volta montato il cavo aux è possibile controllare l'ipod/iphone che sia direttamente dallo stereo (per controllare intendo cambiare canzoni) ?
2- Al posto del semplice cavo aux lo stereo può montare un cavo con uscita iphone (quella del cavo usb originale) così da fungere sia come aux che come ricarica  telefono (evitando l'uso di due cavi: aux e caricatore) ?
3- C'è da qualche parte un tutorial per far uscire il cavo dal cassettino?
4- Ultima un pò OT.. per il vivavoce del telefono secondo voi qual'è il miglior compromesso per spendere abbastanza poco?
5- è normale che qualsiasi cd inserisca sul lcd compare TRACK piuttosto che il titolo della canzone (sia mp3 che cd audio) ?

Grazie!

Karl88

1- no non puoi gestirle, tutto dal telefono.
2- no, e' gia tanto se ricavi l'aux :-)
3- Nessun tutorial ma comunque sia devi bucare il cassetto nella parte alta e sbuchi dietro lo stereo
4- comprerei solo Parrot (per me)
5- Normalissimo, come avrai capito lo stereo originale non e' questo mostro di elettronica


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

aggiungo:

per la 2 potresti vedere in zona "cina" se hanno inventato qualche cavetto

per la 5mi pare ci sia il modo di visualizzarle, prova col tasto che ti fa entrare nelle impostazioni e dovrebbe esserci qualcosa per scegliere tra "name" o " track "

lcotro1991

Allora risolti un pò di dubbi oggi in un car center! Il cavo non è stato ancora inventato! Ma ne ho fatto mettere uno classico con uscita alla dx del volante (10€!) e per il vivavoce ne ho trovato uno che sembra carino su ebay a 30€!

@AcchiappaGrilli ho provato a cercarer nelle impostazioni ma nulla.. sono incapace io?!

Grazie!

morello


lcotro1991


morello

allora prova..probabile che ci sia differenza tra quella mp3 e l'altra..anche se l'auto è del 2009..appena prendo la macchina ti faccio sapere

sebba

ho avuto diversi parrot e mi ci sono trovato bene....però credo che ti possa sconsigliare il modello mk9200, poichè dovrebbe avere lo stesso software (perlomeno credo) della radio 8400, che ho avuto con mille problemi tanto che in garanzia è stata sostituita da modello piu moderno asteroid...
quindi se non ti interessa avere i vari attacchi per ipod, usb ecc, un  ck3000 è piu che sufficiente...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv