Tappa ARCA competition Villaggio Prenestino 10giugno

Aperto da Karl88, 04 Giugno 2012, 20:03:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Come ogni anno di routine, domenica 10 Giugno ci sarĂ  la terza tappa del campionato audio-esposizione-rombo-tuning.

Il tutto avverrà nella parrocchia di Villaggio Prenestino, ridente cittadina attaccata al centro commerciale RomaEst, e come ogni anno io sarò lietissimo ( :ridacchia: :ridacchia: ) di passare l'intera giornata lì.

Sarebbe carino, e mi farebbe piacere, se organizzassimo un'uscita di gruppo, dove io all'interno della manifestazione, riserverò uno spazio apposito per il club, ovviamente non pagando, ed esponendo le smartine.
Ci tengo a precisare, visti SPIACEVOLI discorsi passati, che io portandovi non ci prendo nessuna "stecca", mi fa piacere partecipare come club se vi vĂ .

Chi sarebbe interessato?

Essendo la festa del posto ci saranno paninari, bibitari, giostre, gnocca ecc ecc ecc...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello


Jacopo_28

Citazione da: Karl88 - 04 Giugno 2012, 20:03:52


Essendo la festa del posto ci saranno paninari, bibitari, giostre, gnocca ecc ecc ecc...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Ok....per l'ultima cosa sono interessato!! ahahah :D
JACOPO_28

Andre@

Mannaggia alle cresime e chi le ha inventate !!! (di mia cugina)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Citazione da: Andre@ - 05 Giugno 2012, 08:59:17
Mannaggia alle cresime e chi le ha inventate !!! (di mia cugina)
Appoggio Andre@ e rilancio una comunione...  :\
RDWare