help cambio smart!!!

Aperto da bimbina1988, 23 Maggio 2012, 01:03:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bimbina1988

ciao ragazzi!
ho una smartina cdi del 2000 con 140000 km....è semplicemente un sogno  :amor: a parte un problema che mi sta facendo andare ai matti!
a caldo e quando è ferma in mezzo al traffico a un certo punto il cambio si blocca....se accelero mi parte di botto (come una con 600 cavalli) cambia fino in 3 fino a fermarsi e poi inizia a fare rumore tipo tun tun tun tun che continua fino a che non metto in N...se poi riprovo a mettere retro o in prima non le segna x nulla e continua il rumore fino a che non spengo, aspetto e poi va...
andare in giro sta diventando un incubo....  :\
l'ho portata in sc e mi hanno detto che è l'attuatore da rifare (550 eurini cavolo!!! ) non so come lo abbiano capito visto che tutte le cose che mi avevano detto di aver fatto non sono state nemmeno guardate...per esempio avevo solo mezzo litro di olio al cambio  :[
a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere? ho gia provato a ingrassare l'attuatore...mettere olio al cambio nuovo...ma sono sempre punto e a capo...
dopo averle cambiato colore e fatto l'impianto vorrei godermela un po beatamente!
aiutatemi vi prego  :(

street

.....me sà che devi spendere gli eurini...... :( :( :(

dottortanzy

vai in una officina di fiducia e fatti fare l'adattamento del cambio,intanto inizia con questo


bimbina1988

Citazione da: street - 23 Maggio 2012, 17:12:54
.....me sà che devi spendere gli eurini...... :( :( :(
mi sapresti anche dire il motivo per caso? vorrei spendere ma risolvendo  :\
Citazione da: dottortanzy - 23 Maggio 2012, 19:07:06
vai in una officina di fiducia e fatti fare l'adattamento del cambio,intanto inizia con questo

ieri sera mi ha ridato un altro problema  :[ non si accendeva.....alternatore perfetto ma era come se non passasse nafta, ho provato varie volte e poi dando gas è andata....io la demolisco sta macchina!!!