Rumorino aria condizionata

Aperto da Cris, 29 Aprile 2012, 20:06:07

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cris

Salve a tutti.. Può darsi che non me ne sia mai accorto prima, e quindi sia normale, anche perché è da poco che ho la Smart, ma mettendo l aria cond sulla doppia lucetta rossa a tratti parte un rumore dall anteriore, dalla parte del contenitore del liquido tergi. Questo rumore sinsente anche nell abitacolo. È come se partisse una ventola un po' più rumorosa. ( Smart fortwo benzina del 2004) grazie a tutti.

true_blue

la mia è quella blu sporco

Cris

Quindi è normale? Se sto fermo si sente parecchio, come do gas non si sente più...mah!

true_blue

bhe come dai gas non sei più al minimo e quindi senti il motore :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

Cris


Cris

#5
Scusate se riprendo questo argomento, ma il rumore è peggiorato. Ora con aria condizionata accesa, a prescindere dalla intensità, parte in rumore brutto.. Come un tagliaerba praticamente " taratatata". Proviene da davanti.. Onestamente il tempo per andare dal meccanico non ce l'ho.. Credevo di poter smontare le plastiche davanti per vedere cosa fosse.. Ma oggi sto abbastanza incasinato purtroppo. Cmq sembra una vibrazione di qualche manicotto non saprei.. Anche perchè accelerando scompare e piano piano che mi fermo ricomincia.
Non avendo idea di cosa possa essere ( credo c'entri l elettroventla come suggeritomi) qualcuno Sa se c'è davanti qualcosa che potrebbe vibrare con l'aria c. Accesa? Grazie a tutti..

dottortanzy

cosi' a distanza non è semplice,devi per forza smontare il muso


true_blue

potrebbe essere un sacco di cose

cuscinetto elettroventola andato

qualcosa che è finito nelle pale

smonta e trova la provenienza
la mia è quella blu sporco

Cris

Portata dal meccanico stamattina domani sapró.. Spero! Doveva esser pronta alle sette di oggi!