Venerdi' 28 Dicembre - P.zza Navona

Aperto da Federica3380, 04 Dicembre 2007, 13:51:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

bè meglio sparpagliati che niente,altrimenti copritevi e andiamo a piedi da circo massimo...
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

 ;D io parcheggio nelle vicinanze e vado a p.zza navona.
staò li per le 21.30 21.45

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

allora dove ci vediamo diciamo lato corso vittorio emanuele?

Jaguaro

problema a parte ztl vengo anche io
a che ora c'e' l'appuntamento al circo massimo?
utente da cancellare per favore

Federica3380

credo che noi andremo prima a circo massimo, perchè ho letto su smart-forum che deve raggiungerci anche un ragazzo nuovo!

Jaguaro

okkkkk arrivero' anche io prima, a che ora?
utente da cancellare per favore

Federica3380


Dario

io me sa che mi mangio una cosa dal mc donald e poi mi incammino se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto

Federica3380

Citazione da: Dario - 27 Dicembre 2007, 14:23:44
io me sa che mi mangio una cosa dal mc donald e poi mi incammino se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto

Mangione!
pero' non è male come idea... ti fo sapere!

kemichalbrothers

Dario a quale Mac vai?perchè se riusciamo ad entrare prima delle 21 lasciamo le auto a piazza venezia e andiamo al Mac a Piazza di Spagna oppure a quello di via del corso
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

io pensavo a quello di p.zza sonnino
oppure c'è quello del pantheon
in tutti e due i casi siamo vicino a p.zza navona e nello ztl

Karl88

Citazione da: Federica3380 - 27 Dicembre 2007, 13:49:09
credo che noi andremo prima a circo massimo, perchè ho letto su smart-forum che deve raggiungerci anche un ragazzo nuovo!

eccomi qui...
piacere a tutti, carlo...
io spero di arrivare in tempo alle 21.30 al circo massimo salvo imprevisti...
sarò lieto di presentarmi a tutti di persona e favi conoscere la mia pulse...
poi per la serata a p.zza navona, sarà la mia lady che decide purtroppo... èèè, voi donne...  ;D
spero di venire e conoscervi tutti, se ce la faccio verrò anche prima delle 21.30...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Karl se vuoi... visto che vuoi venire prima... potresti venire anche tu al mc! Poi se volete rimanere con noi bene altrimenti ci salutiamo dopo cena!

Sempre se ti va... è solo una proposta!
RDWare


kemichalbrothers

facciamo per quello al Pantheon forse è quello più vicino,anche dal lungo tevere
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...