Venerdì 20 Aprile

Aperto da Mike2000, 18 Aprile 2012, 09:32:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

 

kemichalbrothers

Citazione da: true_blue - 19 Aprile 2012, 20:24:18
io già son pigro a venire al circo massimo(vuoi che ho orari strani con il lavoro a volte), che mi sta a 3 minuti da casa, figuriamoci fuori il raccordo  :ridacchia:


Pazienza ... :ok:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

@ c'e' ... in caso di pioggia improvvisa ci possiamo rifugiare al chioschetto solito prima della piramide :) .. oppure organizziamo una partitella di pallanuoto dentro il circomassimo  :lo:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kemichalbrothers

HO AFFITTATO UNA ZATTERA STASERA VI PASSO A PRENDERE IO  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Mirco89

Ragazzi Io assente ho avuto un problemino e non posso esserci ci sentiamo ciao ciaoooo
SEMPRE WORK IN PROGRESS

valerio23

Valerio23


Mike2000

Qui è uscito il sole e il cielo si è aperto!  :ok:
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

morello

Citazione da: Andre@ - 20 Aprile 2012, 14:44:02
@ c'e' ... in caso di pioggia improvvisa ci possiamo rifugiare al chioschetto solito prima della piramide :) .. oppure organizziamo una partitella di pallanuoto dentro il circomassimo  :lo:

:ph34r: