Venerdì 20 Aprile

Aperto da Mike2000, 18 Aprile 2012, 09:32:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mike2000

Con largo anticipo viste le previsioni, al fine di riuscire ad organizzarci altrove.

Qualche pub capiente comodo PIU O MENO a tutti?
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

proponi qualche locale se hai modo di cercarli o se li conosci  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Mike2000

tecnicamente va bene anche quello dell'altra volta alla Montagnola (Eur).. Ballantine's mi pare? O sbaglio? Parcheggio sul retro e tanto posto per tutto.
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

qualcosa di diverso per cambiare un pò,altrimenti va a finire che ci si stanca anche di quello 
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Mike2000

eh vabbè non è che sono TripAdvisor! Proponete anche voi...

In centro è dura per parcheggiare, in periferia è tosta per l'ansia da scasso.

Altrimenti dico il Kirby's sulla casilina che è dietro casa mia e mi sta comodo eheheh (scherzo eh, mi fa schifo).

Potremmo tentare a quello che una volta conoscevo come Geronimo's, al palaghiaccio su Appia.
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

ma infatti ho detto se li conosci o se avevi modo di cercarli  :)

il kirbys sarebbe perfetto anche per me  :lo:

magari si potrebbe andare al kirbys di marino,quello vicino il palaghiaccio
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Mike2000

Si io lo conosco come Geronimo's ai tempi che ci andavo con il club Ducati. Non saprei come si chiama o se sono due diversi. Li parcheggio ce ne è... per la sicurezza dello stesso ho le mie perplessità ma tanto.... tutto il mondo è paese in quel senso. :)
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

Mike2000

Comunque il forum ha problemi oggi.. messaggi doppi e/o incompleti. Sono costretto ad editarli tutte le volte...
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

i due locali sono vicini,sono sulla stessa via,per il resto quando ci siamo andati non abbiamo mai avuto danni alle macchine
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Mike2000

e allora ottimo... preferirei palaghiaccio personalmente ma, sentiamo gli altri. Anche perchè le previsioni, sto vedendo adesso, sembrano ottime per le 23 di domani. :) :|
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

kemichalbrothers

Speriamo non se ne può più di questo tempo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

Lo dico contro il mio interesse ma cerchiamo qualcosa che almeno sia dentro al raccordo! Cmq scongiure facendo domani sera nn dovrebbe piovere... Possiamo decidere al circo max.
Valerio23


Mike2000

Si mi trovi d'accordo. Solo che venendo già con alcune proposte eviteremo nel caso di discutere sotto la pioggia su quale pub ci dovrà ospitare.  :ridacchia:
www.frammenti.eu
Eleganza di Immagine

valerio23

Valerio23


true_blue

io già son pigro a venire al circo massimo(vuoi che ho orari strani con il lavoro a volte), che mi sta a 3 minuti da casa, figuriamoci fuori il raccordo  :ridacchia:
la mia è quella blu sporco