Venerdi' 21 Dicembre - Cena di Natale SCR

Aperto da Federica3380, 04 Dicembre 2007, 13:48:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

#15
Beh Garbatella -Acilia non mi sembra molto lontano..sono circa 10km...
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

Citazione da: passion03 - 17 Dicembre 2007, 16:11:10
Beh Garbatella -Acilia non mi sembra molto lontano..sono circa 10km...
magari nn lavora a garbatella ;)

Federica3380

#17
IL DISCORSO è CHE IL POST è QUI DAI PRIMI DEL MESE... OGGI  ESCE FUORI CHE LI NON VA BENE, OGGI è 17!!!

CMQ... VA BENISSIMO CAMBIARE, MA CHI NON è D'ACCORDO SUL POSTO DICESSE ALTRO!

kikko86

RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina
Yurone
Dottortanzy
pink + emy
Kikko86+Blaskita

a rega x me va bene anche acilia...nn ho problemi
non so vivere senza smart

RDWare

Tranquilli che dal raccordo non è molto distante... e a metà strada tra acilia e raccordo... è abbastanza vicino!
RDWare


Danielina

Citazione da: dottortanzy - 17 Dicembre 2007, 12:57:22
RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina----------> ma sei una nuova???
Yurone
Dottortanzy


fede dicci l'indirizzo

::_)

RDWare

poi vediamo se fare una mappa o darci un'appuntamento... cmq è facile arrivare potete stare tranquilli.

PS: quello è il ristorante dove dovremmo fare la mangiata a roma, quindi sarà una buona occasione per provarlo!
RDWare


CABRIOHIVE

Io per evitare problemi, data la mia rinomata conoscenza delle strade, mi avvierò direttamente Giovedì in mattinata.

;D

RDWare

Lorenzo Laura e Daniela insieme... la banda dell'anti GPS... il terrore degli ingegneri della TOM TOM.

Vabbè cmq domani sento gli altri e vediamo se fare una mappa o vedersi in qualche autogrill (in caso credo ardeatina) per chi fa tardi vediamo che soluzione adottare!
RDWare


passion03

Lore e sull'ostiense....quella via lunga e dritta ??? ;D e sta poco prima di girare per casa mia!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

Citazione da: pink angel - 17 Dicembre 2007, 21:53:00
Citazione da: Federica3380 - 17 Dicembre 2007, 17:30:11
IL DISCORSO è CHE IL POST è QUI DAI PRIMI DEL MESE... OGGI  ESCE FUORI CHE LI NON VA BENE, OGGI è 17!!!

CMQ... VA BENISSIMO CAMBIARE, MA CHI NON è D'ACCORDO SUL POSTO DICESSE ALTRO!

oggi esce che lì non va bene (che poi ho detto solo che è abbastanza lontano per me) perchè solo oggi hai scritto qual'era l'indirizzo del ristorante, tutto qui.
comunque non ho problemi ad arrivare ad acilia, basta che mettete una mappa del posto e ci aspettate per mangiare visto che di venerdì stacco più tardi (20:30).
di altri posti non ne conosco, visto che vado poco a cenare fuori e quando andavo erano posti per coppie comunque.



Era uno sfogo generico, mi sembra soltanto che ci sia un disinteresse generale su ogni cosa che viene organizzata, si puntualizza sui posti, zone, date, orari, e quant'altro, non si contropopone nulla quando e se esplicitamente richiesto, non ci si preoccupa di allistarsi agli incontri per tempo, non si fa una telefonata per sapere dove siamo a meno che non sia come al solito la stessa persona a preoccuparsi di che fine ha fatto il resto della gente.
Mi sembra che tutti hanno interesse a dire: "li no, perchè cosi', li nemmeno perchè cola'" ok va benissimo, ma poi?
se questo o quello non piace, o non va bene, dove sta il cambio del programma o una eventuale proposta? da nessuna parte!
e allora SEMPRE gli stessi contropropongono per ricominciare con la stessa tarantella....
Laura non è il tuo comportamento, ma è il comportamento della maggior parte delle persone.
Non credo sia una mia opinione, ma un dato di fatto.
comunque niente di personale nei tuoi riguardi, la colpa non è mai di nessuno, ne mia ne tua, ma piacerebbe solo un po' piu' di iniziativa da parte di tutti!
Mi dispiace se hai creduto che potesse essere un messaggio rivolto a te, in realta' sei solo stata fonte di ispirazione, ad esempio, io mi sono scordata di mettere l'indirizzo, ma solo 10 giorni dopo qualcuno si ricorda di chiederlo.... mah!

Dario

dai su pace e amore....
c'è di peggio tipo, che ne so,nn torvare + la macchina parecheggiata sotto casa :-[


dai

RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina
Yurone
Dottortanzy
pink + emy

Federica3380

Citazione da: Dario - 18 Dicembre 2007, 13:22:41
dai su pace e amore....
c'è di peggio tipo, che ne so,nn torvare + la macchina parecheggiata sotto casa :-[


dai

RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina
Yurone
Dottortanzy
pink + emy


o trovarla profanata per la terza volta!

Dario

Citazione da: Federica3380 - 18 Dicembre 2007, 13:24:38
Citazione da: Dario - 18 Dicembre 2007, 13:22:41
dai su pace e amore....
c'è di peggio tipo, che ne so,nn torvare + la macchina parecheggiata sotto casa :-[


dai

RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina
Yurone
Dottortanzy
pink + emy


o trovarla profanata per la terza volta!
eh, stai peggio te allora  ;D

Federica3380

RDWare + Fede
kemichalbrothers
CABRIOHIVE
dario+roberta
passion03
danielina
Yurone
Dottortanzy
pink + emy
kikko + blaskita