Ragazzi ma una gitarella in Toscana?

Aperto da Mirco89, 16 Aprile 2012, 09:49:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Mirco89 e la "mia" Girl  :lo:
Valerio23
Ganjo
RDWare
Dottortanzy
@
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Per me quel week end è impossibilile! E anche per RDWare, Valerio23, e Uccio!

valerio23

Citazione da: <3 Federica <3 - 17 Aprile 2012, 09:34:54
Per me quel week end è impossibilile! E anche per RDWare, Valerio23, e Uccio!
Eh già! Non possiamo! Parliamone venerdì e vediamo che esce fuori! :ok:
Valerio23


Mirco89

Io ho butatato giù una data così a caso, ripeto ogni finesett per me va bene adesso sta a voi :D

venerdì ne parliamo per bene !!!
SEMPRE WORK IN PROGRESS

true_blue

eh...a vedere con gli impegni come son messo...se è solo un giorno sappiate che io non parto da Roma ma arrivo da casa mia sull'argentario  :lo: almeno dormo un po di più :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

Mirco89

Ragazzi 1/2/3 quanti ve ne pare ho ancora i permessi del 2011 a lavoro quindi x me no problem eheheh ;) decidiamo tutti insieme con me avete la massima disponibilità :)
SEMPRE WORK IN PROGRESS

claud

Castiglione della Pescaia !?!?     bello conosco conosco molto molto bello !  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

giannismart

Si può fare, una toccata e fuga inizia a esser pesante forse meglio un w-end , mi tengo aggiornato :)
 

Mirco89

Ragazzi miei io sta sera ho avuto un impiccio, non posso esserci, qualunque cosa organizzate tenetemi informato ;) ciao belli
SEMPRE WORK IN PROGRESS