Ragazzi ma una gitarella in Toscana?

Aperto da Mirco89, 16 Aprile 2012, 09:49:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mirco89

Ragazzi organizziamo?

Posto molto carino sono circa 250 km andiamoooooooooooooooooo ???  :amor:



SEMPRE WORK IN PROGRESS

RDWare

Dacci qualche info in più però...  :ok: ;)
RDWare


Mirco89

Allora io ci sono stato parecchie volte, mio suocero sta su per lavoro è comandate dei carabinieri -.-"

il posto è molto carino e con circa 2 ore ci si arriva tranquillamente, potremmo partire il finesett fermarci in qualche agriturismo ne conosco parecchi, uno in particolare molto buono e a prezzi modici...

potremmo come prima cosa vedere a quanti interessa questa gitarella e poi vediamo il giorno, cmq lo consiglio vivamente...

potremmo partire per esempio sabato mattina e tornare a Roma domenica in tardo pome, con dormita in toscana e una bella mangiata di pesce :D conosco un posticino da pauraaaaaaaa


dai dai organizziamo intanto sento i posti disponibili in agriturismo, piu che altro per il pernottamento !

Ps: venerdi ne parliamo a voce
SEMPRE WORK IN PROGRESS

dottortanzy

magari ci dici anche il nome del luogo......... :ridacchia:


Stan


Mirco89

#5
Citazione da: dottortanzy - 16 Aprile 2012, 11:57:38
magari ci dici anche il nome del luogo......... :ridacchia:



OPS....



Castione della Pescaia :D



Piccola visuale tralasciando me in primo piano cercate di concentrarvi sullo sfondo  :ridacchia:
SEMPRE WORK IN PROGRESS

valerio23

Valerio23


Mirco89

Ragazzi davvero facciamolaaaaaaa poi c'abbiamo pure lo sconto del suocero, si deve sempre approfittare in questi casi...
SEMPRE WORK IN PROGRESS

Stan

Mirco..inizia a tirare giù una lista dei possibili partecipanti, serve per essere copiata e incollata per chi vuole aderire all'evento.  :happy: stabilisci poi una data ipotetica così dai modo a tutti di organizzarsi anche col lavoro.. includi anche prezzi, location dell'eventuale agriturismo..  :ok:

valerio23

Parliamone bene venerdì con tutto il direttivo! Magari approfittiamo di un periodo piu caldo! Cmq parliamone... È parecchio che non si va in giro...come parliamone anche per il 1 maggio... Quante cose di cui parlare venerdì!
Valerio23


kemichalbrothers

Per il 1 maggio ho già qualche cosa in mente poi venerdì vi dico
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

nga

se riesco (mi metto mooooolto in forse) potrei raggiungervi dal nord, magari il venerdì mi fermo a Bologna, sabato ci vediamo in Toscana e la domenica si torna a casina...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Mirco89

#12
Ragazzi oggi è sceso il papà della mia ragazza, fra poco vado a salutarlo e gliene parlo comunque la data è da decidere insisme non posso farlo io per gli altri a me andrebbe bene qualsiasi finesett visto che non lavoro ma non tutti sono così fortunati :D

una data a caso potrebbe essere Sabato e Domenica 5/6 Maggio....

temperature migliori e sole a volontà così magari andiamo pure a fà un salto al mare :)

se vogliamo fare tutto il fine settimana possiamo partire con tutto comodo sabato 5 Maggio alle 10:00/10:30 da Roma.. (punto d'incontro da decidere) per poi arrivare in Toscana alle 13:00 circa, arrivati la si va subito in agri a lasciare il trolley in stanza e si va a Pappaaaa...

dopo la pappa giro turistico al castello e al centro storico e magari si fa pure un minimo di shopping visto i negozi carini ;) si arriva così in un pattibaleno alla cena magari una pizzetta tranquilla o sempre pesce, per me è INDIFFERENTE anzi...  :ridacchia: :D e poi Pub fino a mattina ahahah...  :ok:

il giorno dopo stessa musica magari si fa un giro al porto, al faro, ce ne stanno di cose da visitare per poi prendere bagagli e bagaglietti e tornare a casa verso le 16:00/17:00 in modo che per l'orario di cena si torna a casa un po per tutti...

Ps: come avrete notato gira tutto intorno a pranzi, cene e spuntini :D :D :D


Comunque se vogliamo fare una cosa meno complicata visto che non tutti avranno il finesett disponibile si potrebbe anche partire domenica vero le 9:00 e ripartire dalla Toscana verso le 18:00, più faticosa come ipotesi ma volendo se po faaaaaaaaaaaaaaa...

tirando giu una lista:

Io e la mia Girl
Valerio23
Ganjo
RDWare
Dottortanzy

Venerdi ne parliamo bene e decidiamo il giorno preciso per i prezzi eventuzali per l'agriturismo se si scegliesse l'ipotesi del pernottamento vi faccio sapere quanto prima...

Buona serata
SEMPRE WORK IN PROGRESS


Mirco89

ahahahah eddaje allora mettemose in motooooo :D
SEMPRE WORK IN PROGRESS