non funziona l'apertura interna della portiera della smart 450

Aperto da popai, 13 Aprile 2012, 14:41:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

popai

Ciao a tutti gli smartisti romani e non! Questa mattina tirando la maniglia interna della porta lato guida questa non si è aperta. Quando tiro sembra che dalla maniglia si sia sganciato il cavo collegato con la serratura. Per ora mi arrangio aprendo il finestrino e raggiungendo con la mano la maniglia esterna che funziona correttamente. Cosa posso fare? Grazie in anticipo! :)

RDWare

Probabilmente si è rotta la corda che tira la serratura, se non hai manualità devi portarla a far vedere da qualcuno
RDWare


AleSmartTa

Maniglia nuova € 35 nn originale smart + montaggio (15 min).

RDWare

Citazione da: AleSmartTa - 16 Aprile 2012, 12:12:20
Maniglia nuova € 35 nn originale smart + montaggio (15 min).
Si... se il problema è la maniglia!!!
RDWare


dirty harry

Citazione da: popai - 13 Aprile 2012, 14:41:52
Ciao a tutti gli smartisti romani e non! Questa mattina tirando la maniglia interna della porta lato guida questa non si è aperta. Quando tiro sembra che dalla maniglia si sia sganciato il cavo collegato con la serratura. Per ora mi arrangio aprendo il finestrino e raggiungendo con la mano la maniglia esterna che funziona correttamente. Cosa posso fare? Grazie in anticipo! :)

anche a me! E' partito il cavo, una volta ho provato a smontare la maniglia esterna e il pannello interno, ma ho perso 1/2 ora a smanacciare per niente perchè da lì non ci si arriva, credo si debba smontare il pannello esterno. Quando l'hai sistemata mi dici come hai fatto?

grazie,

DH