Sabato 8 Dicembre - Calcata

Aperto da passion03, 04 Dicembre 2007, 09:47:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Amministratori mettete il post per l'uscita di sabato concordata venerdi sera in modo tale da dare il tempo alla gente di allistarsi!

edit by rdw: modificato il titolo
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

a pranzo mi dedichero' a questo! ;)

RDWare

Vero tony c'hai ragione...

Anticipo per chi è intenzionato a venire che ci sarà un pranzo e passeggiata fuori... poi spiegherà tutto Fede!
RDWare


Federica3380

Scusate il ritardo ma ieri è stata una giornata intensa che mi ha impedito di postare per tempo l'uscita che si sta organizzando.

Sabato 8 dicembre come si sa è festa e si pensava di fare una uscita tutti insieme.

Destinazione: CALCATA http://www.calcata.info/ per una bella passeggiatina in un posto davvero caratteristico!
Per quanto riguarda il pranzo si pensava di spostarsi dal paese e qualcuno (Paolo) aveva anche proposto di andare a pranzo al ristorante dello zio (dico bene?) di Carmela.
Quindi chi ha voglia di passare una giornata tipica SCR è come sempre il benvenuto!

Per ora la lista è la seguente:

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
...
...
...

e non ricordo chi altro!

Prego allistarsi per darci anche modo di vedere per un ristorantino nei paraggi!

Saluti

Federica

RDWare

#4
Aggiunto all'agenda!
RDWare


kemichalbrothers

Scusate il ritardo ma ieri è stata una giornata intensa che mi ha impedito di postare per tempo l'uscita che si sta organizzando.

Sabato 8 dicembre come si sa è festa e si pensava di fare una uscita tutti insieme.

Destinazione: CALCATA http://www.calcata.info/ per una bella passeggiatina in un posto davvero caratteristico!
Per quanto riguarda il pranzo si pensava di spostarsi dal paese e qualcuno (Paolo) aveva anche proposto di andare a pranzo al ristorante dello zio (dico bene?) di Carmela.
Quindi chi ha voglia di passare una giornata tipica SCR è come sempre il benvenuto!

Per ora la lista è la seguente:

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
kemichalbrothers
...
...

e non ricordo chi altro!

Prego allistarsi per darci anche modo di vedere per un ristorantino nei paraggi!

Saluti

Federica
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Madonna marco... vabbè copiare la lista del mess precendete... ma quà hai copiato tutto il mess... devi sempre esagerà oh!! Te sei pure firmato Federica!!  ;D ;D ;D ;D
RDWare


BBietto



Mi allisto, salvo brutti scherzi per il lavoro che mi chiamano all'ultimo sabato ci sarò e mi scateno coi pranzi, sabato con le smart e domenica con le ypsilon, potevamo quasi fa un pranzo tutti insieme ;D

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
kemichalbrothers
fabbietto

RDWare

Citazione da: Fabbietto - 04 Dicembre 2007, 15:25:29


Mi allisto, salvo brutti scherzi per il lavoro che mi chiamano all'ultimo sabato ci sarò e mi scateno coi pranzi, sabato con le smart e domenica con le ypsilon, potevamo quasi fa un pranzo tutti insieme ;D

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
kemichalbrothers
fabbietto

Sempre disponibili ai gemellaggi... sperando in uno scambio di opinioni da parte di tutto il club e non solo dei due direttivi però  ::_)!!!
RDWare


Dario

nuu questo è l'ultimo fine settimana che posso usare per fare i regali. Dalla prossima settimana roberta lavora pure la domenica. Al 90% passo 

brabus

Scusate nel caso che io e la mia gentile consorte si decida di venire a che ora e dove ci dobbiamo incontrare.Un abbraccccccio e un saluto a tutti Silvano.
PS mi accettate anche se vengo con la trevis.

kikko86

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
kemichalbrothers
fabbietto
Kikko86+blaskita al 80%...dom la conferma
non so vivere senza smart

RDWare

Citazione da: brabus - 04 Dicembre 2007, 20:18:01
Scusate nel caso che io e la mia gentile consorte si decida di venire a che ora e dove ci dobbiamo incontrare.Un abbraccccccio e un saluto a tutti Silvano.
PS mi accettate anche se vengo con la trevis.

Ti facciamo sapere tutto a giorni silvà... guarda accettiamo la travis... ma solo perchè sei tu eh!!!  ;D ;D ;D ;D ;)
RDWare


Saretta

RDWare + Fede
Thrix + Vale
Passion03
kemichalbrothers
fabbietto
Kikko86+blaskita
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

kikko86

raga ma gia si sa verso che ora si vuol partire...io sfoggero la mia nuova smart ;D ;D ;D
non so vivere senza smart